Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vespa 50 special brucia candele

Ciao ragazzi,ho un grosso problema con la mia special.

allora vi spiego,la vespa parte al primo colpo,va che è una meraviglia,ci giro e rigiro,ma appena mi fermo e rimane al minimo per pochi minuti,si spegne e non riparte più,e a quel punto cambiando la candela riparte e ricomincia la filastrocca.

che può essere?

la vespa monta 130 polini,carburatore 24 frizione polini albero mazzucchelli,tutto nuovo ancora in rodaggio.miscela al 3 %

grazie

Featured Replies

Ciao,accensione a puntine

Ok, potrebbe essere un problema della bobina esterna, se ne hai un'altra fai una prova.

:ciao:

• Author
Ok, potrebbe essere un problema della bobina esterna, se ne hai un'altra fai una prova.

:ciao:

Ok,domani sera provo e ti dico.....ma se metto invece bobina e statore di un pk?migliora la cosa?

Ok,domani sera provo e ti dico.....ma se metto invece bobina e statore di un pk?migliora la cosa?

Prima di smaneggiare con altre accensioni vediamo di risolvere il problema a questa che hai montato.

Quella che monti ora è l'originale della tua special? Come andava prima? hai revisionato il cablaggio? Puntine e condensatore sono nuovi? L'hai montata prestando attenzione al giusto anticipo di fase?

• Author
Prima di smaneggiare con altre accensioni vediamo di risolvere il problema a questa che hai montato.

Quella che monti ora è l'originale della tua special? Come andava prima? hai revisionato il cablaggio? Puntine e condensatore sono nuovi? L'hai montata prestando attenzione al giusto anticipo di fase?

Allora l'accensione è l'unica cosa che non ho cambiato,purtroppo,prima dell'elaborazione però andava bene