Vai al contenuto


Visure on line? Prego accomodatevi..


norkio
 Share

Recommended Posts

Visure on line? nessun problema..

 

http://www.geovisure.it/?gclid=CNjlq5qV2JECFQ4FEgodcj7PcA

 

Ma sono matti?

In caso di targhe immatricolate prima del 1993 (targhe di vecchio tipo, ad es.: RM 123456) è possibile che le stesse non siano presenti nel sistema informatico del P.R.A. ma solo nell’archivio cartaceo dell’ufficio di competenza.

Ok..

NOTA: LA RICHIESTA SI INTENDE ESPLETATA ANCHE CON ESITO NEGATIVO

aaa bene e poi..?

Tipo di Visura

Semplice

Storica (+12.00EUR)

e a ridaie..

Totale prodotti: 1 Importo: 25.00EUR

 

Q.tà Nome Prezzo Totale

1

 

 

Visura P.R.A. per Targa

 

* Tipo di Veicolo - Motoveicolo

* Numero di Targa - #######

* Tipo di Visura - Storica

 

25.00EUR 25.00EUR Cancella questa voce dal carrello facendo click su questa icona.

Totale parziale: 25.00EUR

Se fossi andato al PRA di Roma mi costava meno..

La consegna via email è gratuita.

Per fortuna..

In opzione puoi richiedere, con un costro aggiuntivo, la consegna via Fax oppure la consegna cartacea tramite posta o corriere.

a no ecco questa mi mancava..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Cioé questi fanfaroni si farebbero pagare la visura online anche se ha esito negativO? :orrore::frustate:

 

Se lo fai da te sul sito dell'ACI ed è negativa, non paghi nulla!

 

Andassero affancubo!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

però se fanno la visura solo tramite n. di telaio a 13 euro non è male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
però se fanno la visura solo tramite n. di telaio a 13 euro non è male...

 

Già, ma solo per quelle immatricolate dopo il 1992, eccheccevò! Io ve le faccio per 12,90 euro! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

come fanno a fare la visura per numero di telaio online secondo me' e' una balla poi per le vespe d'epoca la visura online e' impossibile in quanto dati sono stati archiviati su carta o microfilm ,consultabili solo di persona presso la sede in cui e' stata immatricollata la vespa, infatti o provato a cosenza per una vespa targata potenza e mi hanno detto che solo la sede di potenza puo' fare la visura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
come fanno a fare la visura per numero di telaio online secondo me' e' una balla poi per le Vespe d'epoca la visura online e' impossibile in quanto dati sono stati archiviati su carta o microfilm ,consultabili solo di persona presso la sede in cui e' stata immatricollata la Vespa, infatti o provato a cosenza per una Vespa targata potenza e mi hanno detto che solo la sede di potenza puo' fare la visura.

 

 

E ti hanno dato una risposta di comodo, così non li costringi a lavorare! Il PRA è nazionale e tutte le sedi sono connesse. Se fai una richiesta a Cosenza di una visura per un veicolo non nell'archivio telematico, loro la possono girare a Potenza e, a mezzo fax, ricevono la risposta, se non lo stesso giorno, quello dopo, allo stesso prezzo che se fosse sul posto.

 

Bisogna insistere!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ladri... i ladri rubano. Questi invece offrono un servizio a prezzo dieci volte piu' alto. Se vuoi il servizio fornito da loro paghi la cifra che dicono loro.

Si torna al discorso degli speculatori, loro ci provano (le volpi) e io do il piu' della colpa agli "speculati" che sganciano (i polli). Mica glelo ordina il dottore di pagare tutto di piu'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...