Mason1981 Posted 19 April 2014 - 10:00 Share Posted 19 April 2014 - 10:00 la parte con le strisce incrociate va solo spianata fino a togliere le imperfezioni di fusione, l'altra parte va solo lucidata. 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manic_monday Posted 6 May 2014 - 20:16 Author Share Posted 6 May 2014 - 20:16 Vado avanti sempre di notte, ho messo i cuscinetti, tutti prima nel congelatore, ho scaldato carter di brutto ma entrano sempre a metà poi si bloccano, allora vai di viti e piastre per tirarli in sede senza martellare. Alla fine ci si impiega un po' ma ė un bel lavoro pulito e silenzioso. Il cuscinetto del parastrappi non calza, ė piccolo, qualcuno prima di me deve aver sostituito il quadruplo con uno più recente. Devo ordinare cuscinetto da 15 anzichė 12. Mi ė venuto un dubbio: ma la sede nel carter non dovrebbe essere di diametro inferiore. O gli alberi dei quadrupli sono intercambiabili? Bho. Comunque ora sono fermo fino a quando non mi arriva quel cuscinetto, e sto pensando seriamente di portare il parastrappi in rettifica per evitare il noioso lavoro di revisione. Per il resto ho tutto pronto lavato, lucidato, speso un altro centinaio di euro per la minuteria, compreso kit serrature per non avere 4 chiavi. Alla fine ė diventato un vero e proprio restauro... 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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