Vai al contenuto


Consiglio su giubbino primaverile/estivo


satan4
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ad Aprile parteciperò a Explorapulia, stavo pensado di acquistare un giubbino per affrontare questo giro, È vero che a fine Aprile in Puglia ci sono temperature gradevoli ma è anche vero che di sera comunque il freddo si sente girando in vespa. Voi quale giacca/giubbino consigliate/usate? Avrei un budget di una 100€ circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se compri una giacca da moto con le protezioni, la puoi prendere sfoderabile, oppure estiva, ma se è di quelle traforate, forse non tiene molto l'aria.

 

Magari se cerchi nella collezione degli anni precedenti, trovi delle buone offerte, oppure cerchi un outlet nella tua zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
si ha le tasche per inserirle

 

Metti le protezioni, se si cade sono una gran cosa.

Io ho una giacca da moto estiva un cotone spesso con protezioni e delle cerniere che aprono delle feritoie

ottima pernla mezza stagione e perni lunghi tratti in estate.

Ma quando fa veramente caldo e in città soffro un po il caldo.... comunque meglio il caldo che grattuggiarsi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non erano disponibili in negozio. Ora però cercando su internet non sto capendo quale modello comprare. Il sito tucano porta ' protezione spalle 8053 tipo b', ma xkè B se il tipo A nn esiste? Per i gomiti 810 tipo A o 810 tipo B in base allataglia ma non specifica quali misure.qualcuno di voi giá le ha comprate?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Manda una mail alla tucano e chiedi a loro quello che ti serve. Per l'estate, mi sa che andrò sul traforato, oppure uno di quei gilet che si immergono in acqua, si strizzano e tengono fresco per 7-8 ore, da tenere sotto la giacca. Ho letto che non costano molto

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Esatto. Costano meno di una giacca traforata e promettono migliori "prestazioni". Su un sito avevo letto che le parti del corpo che devono rimanere fresche, affinchè si avverta molto meno il calore sono collo, polsi e caviglie.

Chissà, provare non costa molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...