Vai al contenuto


tamburo feno a disco px my


baraldi
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi mi e arrivato per il mio px my il finto tamburo quello simile alle vespe vecchie l,ho preso da scoter center perche alla sip non sono piu disponibili .allora:a parte che e verniciato a lo dovro sabbiare il problema piu grosso e che l'ingranaggio del tamburo lml e piu piccolo di diametro. dovrei toglire quello del tamburo a stella e montarlo sul tamburo nuovo. come devo fare? mi compero un estrattore e lo scaldo o lo congelo ? che sia molto duro? una volta tolti mi trovo con i diametri ? o devo costruire una bussola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne compri uno nuovo..secondo me al cuscinetto non gli piace essere preso via poi rimesso.

Per quel che potrà costare.. ;)

 

ma io devo recuperare l'ingranaggio del contakilometri che e infilato esternamente non mi sembra che devo toccare i cuscinetti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma io devo recuperare l'ingranaggio del contakilometri che e infilato esternamente non mi sembra che devo toccare i cuscinetti

Non devi smontare la vite senza fine che c'e' sul tamburo ma devi cambiare il rocchetto che sta nel dell'altra parte.

 

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E se non ricordo male svita destrorso, ma non vorrei sbagliarmi..

 

No so cosa intendi, ma il rocchetto che dico io si smonta staccando il filo del contachilometri, smontando la piastrina, sotto c'e' un gommino, questo va tolto e si sfila il rocchettino.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi smontare la vite senza fine che c'e' sul tamburo ma devi cambiare il rocchetto che sta nel dell'altra parte.

 

Vol.

forse non mi sono spiegato bene il mio probema e solo sul tamburo altrimenti dovrei cambiare anche il porta pinza perche non ci entra propio . in quanto :l'ingranaggio sul tamburo lml ha 16 denti e misura d.34 interno e d.43 esterno mentre il piaggio ha 17 denti e misura d.39 d.45 est. io ho visto che qualche vespista e riuscito a fare questa modifica e secondo quello che ho visto serve solo invertire gli ingranaggi ciaooggi 003.jpg

oggi 001.jpg

oggi 002.jpg

oggi 004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
forse non mi sono spiegato bene il mio probema e solo sul tamburo altrimenti dovrei cambiare anche il porta pinza perche non ci entra propio . in quanto :l'ingranaggio sul tamburo lml ha 16 denti e misura d.34 interno e d.43 esterno mentre il piaggio ha 17 denti e misura d.39 d.45 est. io ho visto che qualche vespista e riuscito a fare questa modifica e secondo quello che ho visto serve solo invertire gli ingranaggi ciao

Ma il tuo problema e' con diametro esterno o quello interno?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...