Vai al contenuto


Federmoto - pacchetto vintage


cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

Buondì a tutti,

fomentato da uno dei membri del mio motoclub fmi riguardo una fantomatica convenzione della federazione che consentirebbe di assicurare fino a 10 moto condensate in un'unica rca, ho fatto qualche ricerca:

l'opzione di chiama PACCHETTO VINTAGE, su federmoto dicono chele modalità di attivazione saranno oggetto di prossima comunicazione. Non sono riuscito a reperire notizie precise sulle condizioni applicate l'anno scorso perchè cliccando sul link apposito, il sito rimanda alla homepage. Abbiamo qui sul forum una vecchia discussione in merito (http://www.vesparesources.com/pratiche/58310-attivato-pacchetto-vintage-fmi.html) che però sembra, dopo l'entusiasmo iniziale, essere finita in fuffa.

 

Le mie domande sono: qualcuno ne ha usufruito l'anno scorso? quali sono le condizioni economiche? quelle contrattuali? è possibile assicurare ciclomotori? (nello specifico mi interesserebbe assicurare one shot un vespino e una moto entrambe dotate di certificato fmi).

Grazie anticipatamente.

:ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Buondì a tutti,

fomentato da uno dei membri del mio motoclub fmi riguardo una fantomatica convenzione della federazione che consentirebbe di assicurare fino a 10 moto condensate in un'unica rca, ho fatto qualche ricerca:

l'opzione di chiama PACCHETTO VINTAGE, su federmoto dicono chele modalità di attivazione saranno oggetto di prossima comunicazione. Non sono riuscito a reperire notizie precise sulle condizioni applicate l'anno scorso perchè cliccando sul link apposito, il sito rimanda alla homepage. Abbiamo qui sul forum una vecchia discussione in merito (http://www.vesparesources.com/pratiche/58310-attivato-pacchetto-vintage-fmi.html) che però sembra, dopo l'entusiasmo iniziale, essere finita in fuffa.

 

Le mie domande sono: qualcuno ne ha usufruito l'anno scorso? quali sono le condizioni economiche? quelle contrattuali? è possibile assicurare ciclomotori? (nello specifico mi interesserebbe assicurare one shot un vespino e una moto entrambe dotate di certificato fmi).

Grazie anticipatamente.

:ciao:

 

Basta cliccare sui vecchi link del post che hai linkato prima per avere le risposte: i ciclomotori non sono contemplati e l'assicurazione annua (che scade sempre il 31 dicembre) costa 120 euro per un massimo di 10 moto, per 6 mesi costa 60 euro (se si attiva dopo il 30 giugno).

 

Ora si tratta di aspettare per sapere come funzionerà quest'anno il pacchetto vintage, e sono già in ritardo!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie Gino, sempre puntualissimo. Mi sembra di capire quindi che l'anno scorso si siano mossi ad aprile??? un pò tardino...

Già, ma l'anno scorso era l'anno di lancio dell'iniziativa, quest'anno avrebbe dovuto entrare a regime! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...