Vai al contenuto


Problema con notifiche email.


Joe75HGT
 Share

Recommended Posts

È da poco che mi son messo a frequentare nuovamente il forum e posso confermare di avere lo stesso problema vostro ... Pensavo anche io potesse essere un problema di impostazioni nelle preferenze ma dopo aver ricontrollato e risalvato il tutto, nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/9/2022 at 13:57, manuel dice:

E non cambierà nulla a quanto pare. Come è successo con Tapatalk.. ci perde il forum, ma soprattutto gli utenti che rispondono e se l'utente non entra non ti risponde.

Eh si, infatti è un po’ disorientante per quelli che organizzano le conversazioni con la gestione delle notifiche, come me ad esempio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mammolone dice:

Eh si, infatti è un po’ disorientante per quelli che organizzano le conversazioni con la gestione delle notifiche, come me ad esempio. 

Io ragazzi nei forum dove mi arrivano le notifiche rispondo quando posso quasi in tempo reale (lavoro e impegni permettendo ovviamente) qui a volte se mi scordo di entrare non vedo le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Kalimero dice:

Il problema sembra perseverare ...

Riconosco di poter sembrare polemico, ma quando viene segnalato un problema ( vedi Tapatalk per esempio) non c'è mai nessuno che da una risposta in questo forum.

Tutto ciò porta alla sensazione che sia un po' abbandonato a sé stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ... I vari moderatori e lo staff avranno anche altro a cui pensare. Intendo dire che il forum è uno strumento bellissimo, ma basato sul volontariato, per cui non si può pretendere troppo. Mi auguro, ovviamente, che qualcuno si faccia vivo prima o poi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kalimero dice:

Non penso ... I vari moderatori e lo staff avranno anche altro a cui pensare. Intendo dire che il forum è uno strumento bellissimo, ma basato sul volontariato, per cui non si può pretendere troppo. Mi auguro, ovviamente, che qualcuno si faccia vivo prima o poi ;)

Frequento forum da tanti anni, lo so benissimo ci mancherebbe. Solamente che almeno una risposta ogni tanto farebbe piacere, non si pretende niente. Sulla discussione di Tapatalk per esempio da anni nessuno risponde..

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Kalimero dice:

Tapatalk?? Hahahaha ... non so nemmeno cos'è ... :D

Intanto manteniamo viva questa discussione e vedrai che qualcosa succederà.

L'applicativo per l'utilizzo dei forum da smartphone 😊

Speriamo dai, aspettiamo fiduciosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
6 ore fa, Kalimero dice:

Daii tieni duro ;-)

Mi dispiace solamente di segnalare sempre e mai nessuno che ti risponde. Va bene che è un forum e nessuno ci guadagna, ma se la baracca deve andare avanti andrebbe anche mantenuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Confermo i problemi con le notifiche: non vanno in spam, semplicemente non mi arrivano più dal 30 agosto scorso.

Disabilitandole e riabilitandole, anche a distanza di giorni, non cambia nulla.

E' un vero peccato, mi perdo le discussioni a cui ero interessato, in primis quella bellissima sulle placche... 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Come è stato già scritto, la problematica dell'invio delle e-mail è già stata fatta presente allo staff che gestisce il forum.
Probabilmente non è qualcosa che si risolve così facilmente.
Personalmente un "giretto" al giorno sul forum me lo faccio, soprattutto se seguo una discussione particolarmente interessante.
Portiamo pazienza.

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Scrivo ancora nella speranza che prima o poi il problema venga risolto. Rimango convinto che il successo di questo forum, come quello di tanti altri, sia dovuto a mantenere vivo l'interesse fra i vari partecipanti, per cui le notifiche per e-mail, sms o altro sistema di comunicazione diretto è fondamentale!

Io stesso ho scritto a qualche moderatore per cercare di sbloccare la situazione, ma purtroppo anche loro non hanno novità in merito ...

Mi sorge il dubbio o, meglio, la paura che sia successo qualcosa agli amministratori, anche se controllando i loro profili (horus e horusbird) almeno uno sembra ancora visitare il forum.

Proverò a scrivergli un messaggio privato.

Buona continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Anche a me, anche a me :banana:

I più sinceri ringraziamenti a chi è riuscito a sbloccare e riparare la situazione. Avevo perso le speranze ...

Modificato da Kalimero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Le notifiche sono arrivate anche a me. Credo che dobbiamo ringraziare Marco/horusbird. 👏👍💪

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Grande Marco!!! :bravo:

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...