Vai al contenuto



P200E USA, Restauro impegnativo


antovnb4
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Nitroacrilica, come su tutte le Vespe eccettuate le prime farobasso.

 

Ma ora come ora non so se la trovi più, non troverai manco le Duralit bicomponente.. Ora tutto all'acqua....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Quindi posso scegliere il chiaro di luna, è come quello che ho visto sul 200 di Pasquale ?

 

Bene molto bene, è il colore che preferisco.

Yes!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi tocca mettere due X verdi fosforescienti sulle scocche per il VR RADUNO, se no va a finire che oltre a confonderci per via del nome ANTON - ANTOVNB4T :boh: ci confonderanno anche i Vesponi.... :azz:

 

Marco, scusa ma allora non è la stessa cosa la nitrosintetica Maxmayer rispetto la nitroacrilica?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Credo di sì, anzi forse il termine corretto è proprio nitrosintetica. Ad ogni modo non è semplice nitro, stando a quanto riferitomi da un mio amico che ha un colorificio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto, parlo del colorificio, che è la ricetta originale Piaggio, in fatti in Torino sono solo due a fornire quel tipo di vernice, poi potrebbe essersi solo fatto bello !

 

A me basta che sia come quella di Pasqà :mrgreen: , che è il colore a mio parere più azzeccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Indipendentemente dal tipo di vernice, l'importante è che il colore sia giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il tuo colore (P1/4) da nuovo! La girl NON è compresa....

Burgundy (vedi regione Francese nota per il vino rosso rubino) è il nome del colore negli USA.

Vuoi sapere altre info sulle America?

p200e_1981_burgundy_199.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bestiale il perimetrale a doppio binario. Ma non capisco come si possa smontare per levare i cofani... Molto bello anche il portapacchi "alla francese".

 

Il perimetrale anteriore invece è famoso, è molto in voga negli States e tanti lo montano sulle Bajaj 4 tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Questo è il tuo colore (P1/4) da nuovo! La girl NON è compresa....

Burgundy (vedi regione Francese nota per il vino rosso rubino) è il nome del colore negli USA.

Vuoi sapere altre info sulle America?

:shock: Ma, di quale girl parli? Ndo sta? :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'è timida, è nascosta dietro alla Vespa.. dev'essersi impigliata nei perimetrali :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il perimetrale si apre a modi cancalletto! ci saranno delle cerniere poste sul lato posteriore. Cmq non fanno per me sti accessori, io la farò nuda e cruda. Installerò solo il portapacchi posteriore cromato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono Antò.

 

Tra la mostra scambio di Pesaro e qualche problemuccio in famiglia sono un pò più assente.

 

Comunque complimenti per la Vespa, per il colore che vorresti farla ;-) ed in bocca al lupo per il restauro.

 

P.S. scusa se non ti ho risposto ai PM ma è per via degli stessi motivi su citati. Comunque quel 200 li, anche se a 1100 va bene, preferisco non prenderlo e trovarne un altro a meno ancora, magari più vicino.

A presto Antò.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono Antò.

 

Tra la mostra scambio di Pesaro e qualche problemuccio in famiglia sono un pò più assente.

 

Comunque complimenti per la Vespa, per il colore che vorresti farla ;-) ed in bocca al lupo per il restauro.

 

P.S. scusa se non ti ho risposto ai PM ma è per via degli stessi motivi su citati. Comunque quel 200 li, anche se a 1100 va bene, preferisco non prenderlo e trovarne un altro a meno ancora, magari più vicino.

A presto Antò.

 

:ciao:

 

Tranquillo Pasquà ,non devi neanche scusarti, ci sono delle priorità....

 

:ciao:

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

Boys occhio che sull'America non c'è ne per nessuno... :mavieni:

 

Tu che sai tutto,si trovano i catadiottri laterali, e la spia arancio con la su la scritta TURN, visto che è stata sostituita con un normale verde!

 

Visto che è molto particolare, ho salvato l'etichetta in metallo sul tappo del serbatoio GASOLINE, stupenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è molto particolare, ho salvato l'etichetta in metallo sul tappo del serbatoio GASOLINE, stupenda.

E hai fatto bene... :mrgreen:

Come avrai visto dalle varie foto postate ce ne sono di due tipi: quelli più vecchi sono di forma ovale ed abbastanza piatti (dx e sx sono uguali) mentre quelli successivi sono rettangolari ed un pò più spessi (c'è quello sx e quello dx). In origine la tua sicuramente montava i primi (ormai introvabili) mentre per quelli rettangolari (vedi foto precedenti) vedrò come aiutarti (se ti interessano)...porta pazienza.

Per la spia arancio con la scritta "TURN" niente da fare, è introvabile anch'essa.

Poi magari qualche vecchio concessionario sperduto chissa dove c'è l'ha ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sorry, ne ho talmente tante di foto dell'America che le ho scambiate. Quella giusta è questa... :Lol_5:

Scusa maaaaa, visto che ci tieni tanto ai PE mod. America, perchè non dici alla girl lì, di togliere i piedi dalle chiappe della vespa??? :rabbia::rabbia::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Questa, ce l'avevo anch'io, ed ho potuto verificare che non ha le chiappe sulla sella, ma solo le mani!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...