Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Così a naso mi puzza tanto di clone 200 LML :mah:

Non è la prima volta che lo sento, ma se giri un pò su internet molti dicono di starci lontano.

Certo l'idea di avere la propria sigla motore con un 200 non è male :mavieni:. Chissà che qualcuno lo abbia interpellato...:boh:

Edited by geny
Posted

scusate, ma a che scopo????:mah:

detto tra noi resti nella più totale illegalità, tanto vale mettere su un bel 177 in alluminio serio, lavorare un po i propri carter e con molto meno hai una vespa che va di più....

:ciao:

• Utenti Registrati
Posted

..io ne penso che se non ci fossero i carter malossi nuovi potrebbe essere una soluzione, ma perchè dovrei spendere il doppio dei soldi per modificare i carter 125-150 quando con la metà mi compro i carter 200 già fatti?Tra l'altro, se non lo sapete, i carter malossi sono esattamente Piaggio, nel senso che malossi ha fatto un accordo con Piaggio per farsi produrre tot carter 200 all'anno, io li ho visti, ed hanno tutti i loghi piaggio e anche i numerini dei semicarter come gli originali; inoltre, loro non parlano dell'altra modifica, cioè della tornitura interna per alloggiare la spalla dell'albero 200, che è più larga.....

• Utenti Registrati
Posted

...no, e questo da almeno tre anni....è stata proprio la malossi a convincerli a rimettere in produzione i carter, e ha l'esclusiva.....