Razos Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Salve a tutti , sono Davide , uno studente fuori sede che vive a Siena da qualche anno . Da qualche mese mi sono appassionato al magico mondo della Vespa , per ora sono alla (più o meno) disperata ricerca della mia prima Vespa d'epoca ! Spero di trovarmi bene qui. Buon lavoro allo Staff ed un saluto a tutti gli utenti ! 0 Quote
luciovr Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 ciao Davide, benvenuto a bordo. Su che vespa ti orienti nella ricerca? Smallframe? Large? Farobasso? 0 Quote
Razos Posted August 30, 2013 Author Posted August 30, 2013 Buonasera ! Mi sono espresso in maniera più completa (con relative perplessità) nel mio primo post nella sezione Melacompro? , comunque PX-E Arcobaleno , cilindrata indeciso tra 125/150 .. (insomma superstrada o meno) Ogni aiuto sarà ben accetto , vedo che siete molto celeri nelle risposte 0 Quote
franky Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 benvenuto e buona permanenza.................. 0 Quote
Recommended Posts