Rik_Mackey Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 ciao ragazzi questa estate ho trovato un cucciolo di gatto messo male rachitico e con alcune ferite consultandomi col veterinario lo ho portato a casa e curato sperando che facesse amicizia col mio jack russell, ma così non è stato. a questo punto mi viene veramente difficile tenerlo. vi prego di aiutarmi a trovare una casa accogliente, magari presso voi stessi o presso qualche vostro amico o conoscente. grazie 0 Quote
luciovr Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Bellissimo, ha un musetto da furbo... E' che siamo lontani, se no qualcuno che l'adottava forse te lo trovavo. 0 Quote
Qarlo Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Che bellino! Io ne ho già tre, sennò un pensierino c'è lo facevo... È un peccato che non vada d'accordo col cagnolotto. Smirsiév!! 0 Quote
cuorenevro1977 Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Che bellino! Io ne ho già tre, sennò un pensierino c'è lo facevo... È un peccato che non vada d'accordo col cagnolotto. Smirsiév!! Bellissimo gattino e bellissimo cane, peccato davvero non vadano d'accordo! Gli auguro di trovar presto casa..... io amo i gatti!!!!! 0 Quote
Case93 Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Io adoro i gatti, neri poi mi sono sempre piaciuti! Purtroppo sono lontano.... Comunqu prova a mettere annunci anche nei bar,in palestra e nei negozi...qualcuno a Roma dovresti trovarlo! Speriamo tu gli trovi casa al più presto! 0 Quote
Recommended Posts