Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Siccome dovevo revisionare il SI ho comprato un kit revisione carburo 150.nella confezione c'era anche il getto min di produzione asiatica presumo.In teoria dovrebbe essere un 48 visto che non c'è scritto niente.Il problema è che una volta montato la Vespa sembrava grassa e non teneva il min cosa che invece ha fatto una volta rimontato il dell'orto originale 46.Confrontandoli ho notato che l'asiatico è tutto comunicante(foro che lo attraversa completamente)mentre il dell'orto nella parte emulsionatore è chiuso in fondo e ha solo due fori(su 4) che comunicano con l'uscita.Vi risulta che questo possa influire.Il getto lo volevo aumentare per scrupolo anche se il dr montato p&p da anni(almeno 10) andava bene col getto 46 e 2 giri di vite.saluti.