Zeia Posted August 7, 2013 Posted August 7, 2013 Ciao ragazzi ho preso dei cerchi in lega della SIP e ora che sono andato a montarli sui mozzi mi sono accorto che i prigionieri sono molto corti e il dado di fissaggio prende appena due tre filetti..chi di voi mi sa dire cosa posso fare? Esistono dei prigionieri appositi più lunghi x montare questi cerchi??vi ringrazio in anticipo 0 Quote
giorginox1 Posted August 7, 2013 Posted August 7, 2013 Io li ho montati così Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote
sartana1969 Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 se prende 3 filetti completi è a norma: è la filettatura utile di un dado basso 0 Quote
Zeia Posted August 8, 2013 Author Posted August 8, 2013 No diciamo che prende proprio poco.. Ho provato addirittura stringere un po' ma si è spanato il filetto del prigioniero xche prendeva poco.. 0 Quote
giorginox1 Posted August 8, 2013 Posted August 8, 2013 Pensa che un mio amico ha spanato i prigionieri nel tentativo di montare quei cerchi Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote
Recommended Posts