JoSpecial Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta.. da un paio di giorni sono dietro alla mia pk 125 dell‘ 82.. ho smontato tutto e ora la rivernicio.. grigio chiaro.. pero vorrei personalizzarla un pochino.. qualcuno può darmi 2 consigli 2 idee per farla leggermente diversa dalle altre? Tutte le idee sono bene accette.. in più avrei un‘ultima domanda.. nella foto qui sotto di un pk come si chiama e dove posso trovarlo quel pezzo che sta dalla pedana proprio dietro al parafango che sembra un deflettorino di colore nero? Grazie a tutti ciao!! 0 Quote
valeZX Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 (edited) IL PEZZO CHE DICI TU SI CHIAMA SPOILER. Edited July 28, 2013 by valeZX 0 Quote
JoSpecial Posted July 28, 2013 Author Posted July 28, 2013 Eccolo bravo! Ti giuro che non mi veniva proprio! 0 Quote
Vesponauta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta.. Sposto in Tuning. 0 Quote
JoSpecial Posted August 2, 2013 Author Posted August 2, 2013 Quante idee!!!!!!!!! Ahahahah! E io che pensavo di essere senza fantasia!!!! rassicurante almeno so che viaggiamo sulla stessa onda tra tutti qui!! comunque guarderò due foto su internet per prendere spunto e a lavoro finito metterò 2 foto.. grazie comunque ragazzi.. 0 Quote
Recommended Posts