Vai al contenuto


la mia 5ina Alyssa (andrè da padova)


andry91
 Share

Recommended Posts

Complimenti per il Fiat 500 e per la targa oro che non è da tutte , mi raccomando tienila bene e sempre originale esteticamente...

Io ero in cerca della 500 D , ma dopo aver visto auto come Abarth 695 ss assetto corsa , 850 tc , 750 zagato mi sono ricreduto e se in futuro avrò raccimolato qualche soldo chissà se il sogno si avvererà... (soprattutto per la 750 zagato e derivate).

Adesso intanto sto cercando piano piano di recuperare insegne e robe varie per un garage d'epoca coi fiocchi... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il Fiat 500 e per la targa oro che non è da tutte , mi raccomando tienila bene e sempre originale esteticamente...

Io ero in cerca della 500 D , ma dopo aver visto auto come Abarth 695 ss assetto corsa , 850 tc , 750 zagato mi sono ricreduto e se in futuro avrò raccimolato qualche soldo chissà se il sogno si avvererà... (soprattutto per la 750 zagato e derivate).

Adesso intanto sto cercando piano piano di recuperare insegne e robe varie per un garage d'epoca coi fiocchi... :ciao:

auto particolari

assolutamenti tutta originale nn amo quelle modificate

ank se le rispetto

se vuoi ho una persona che vende una 850 vignale

ma nn credo rientri nei tuoi interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

auto particolari

assolutamenti tutta originale nn amo quelle modificate

ank se le rispetto

se vuoi ho una persona che vende una 850 vignale

ma nn credo rientri nei tuoi interessi

 

Bell' auto anche la 850 vignale , comunque l'auto è da restaurare ?

l'850 (qualsiasi serie) mi piace , però come dicevo prima sarò in cerca di un pezzo forte , tra l'altro un anziano signore mi sta dando delle dritte su dove trovarle ad un prezzo lievemente più basso... :risata1:

 

Guarda che meraviglia , per me è una tra le auto più belle degli anni 50/60 : aa-ab345.jpg image.aspx?PHOTO_ID=2685918&width=500&height=500

 

Fine O.T :offtopics:

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell' auto anche la 850 vignale , comunque l'auto è da restaurare ?

l'850 (qualsiasi serie) mi piace , però come dicevo prima sarò in cerca di un pezzo forte , tra l'altro un anziano signore mi sta dando delle dritte su dove trovarle ad un prezzo lievemente più basso... :risata1:

 

Guarda che meraviglia , per me è una tra le auto più belle degli anni 50/60 : [ATTACH=CONFIG]130766[/ATTACH] image.aspx?PHOTO_ID=2685918&width=500&height=500

 

Fine O.T :offtopics:

l'auto è restaurata è vieni sui 7/8mila mi pare

capolavoro quella

ma li le cifre sono alte

Link al commento
Condividi su altri siti

l'auto è restaurata è vieni sui 7/8mila mi pare

capolavoro quella

ma li le cifre sono alte

 

Adesso anche se volessi comprarla non avrei i soldi , comunque io cerco auto da restaurare eccetto 750 Zagato... :mrgreen: (comunquesia la rismonterei da capo a fondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso anche se volessi comprarla non avrei i soldi , comunque io cerco auto da restaurare eccetto 750 Zagato... :mrgreen: (comunquesia la rismonterei da capo a fondo)

 

immagino

io spero di trovare questo benedetto et3

tanto sognato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...