Vai al contenuto


Italian Pickers - Cielo


imported_LI_a
 Share

Recommended Posts

Ieri sera sl canale cielo è andato in onda Italian Pickers (preferisco di molto la versione americana che danno su sky)

Italian Pickers | Cielo TV

in poche parole vanno in giro tra mercatini/collezionisti..ecc e recuperano pezzi del passato di qualsiasi genere (mobili giocattoli..auto moto...ecc) per poi rivenderli

 

ieri una delle prime puntate nelle varie ricerche sono andati a far visita ad un ragazzo di pavia o padova (non ricordo bene..) che era appassionato di vespe..mostrando parte della sua cllezione...se trovo il video in rete lo carico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, ma è iniziato ieri? Me Lo sono perso, mi piace quel genere di programmi tv! ..molto bello anche affari al buio, peccato che l'ultima puntata la fecero mercoledì scorso.

 

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

era di Padova,aveva diverse vespe e molti oggetti inerenti, penso comunque che l'affare lo hanno fatto con quel cartello a bandiera bifacciale:sbav: da una parte "noleggio moto" e dall'altra "MAS" era molto bello.:ok:,chi ha visto la puntata puo' confermare

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, ma è iniziato ieri? Me Lo sono perso, mi piace quel genere di programmi tv! ..molto bello anche affari al buio, peccato che l'ultima puntata la fecero mercoledì scorso.

 

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

 

 

ciao.....

 

non ti preoccupare.... tanto replicano le puntate.

 

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, mi accontenterò delle nuove puntare per il momento :roll:

(aaarggh, ho scoperto che la replica la fanno giovedì alle 23.15 :doh: e l'altra venerdì alle 0.15; stasera me lo guardo su cielo, speriamo che era l'episodio 2 dove c'erano le Vespa!)

 

anzi no, mi hanno fregato, è da settimana prossima che ci sono le repliche, quindi le prime 2 puntate me le sono perse Doh_1.gifDoh_1.gifDoh_1.gifDoh_1.gif

Modificato da Vespa_88
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che queste edizioni nostrane di programmi Made in USA sono sempre un po' deludenti, nel senso che se già quelle americane a volte puzzano di cose artefatte, queste italian style sono evidentemente sceneggiate e recitate dall'inizio alla fine. La ricerca, l'acquisto e la vendita dei "reperti" sono davvero poco credibili... mi è capitato di fermarmi da qualche "rigattiere del nuovo millennio" e sono tutto tranne luoghi dove fare "buoni affari", roba che un cavatappi ruggino marcato Coca-Cola cercano di venderlom a 50 euro, ma se gli porti (come nel mio caso) una macchina da scrivere anni '20 - funzionante, di quelle con un solo tasto e la levetta da spostare sulle varie lettere per intenderci - ti dicono che più di 50 euro non ti possono dare...

 

A me sono simpatici quelli del banco dei pegni di Las Vegas, e ultimamente l'ex lottatore di wrestling che va in giro col metal-detector a cercare cimeli della guerra di secessione!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il video eccovi accontentati :)

 

http://www.vesparesources.com/nonsolovespa/53514-sito-vintage.html#post886367

l'utente è MARCO73

 

Bello sapere che un nostro amico del forum sia andato in onda nella prima puntata! A me la trasmissione non dispiace!!!!!Anzi la trovo bella!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
per il video eccovi accontentati :)

 

http://www.vesparesources.com/nonsolovespa/53514-sito-vintage.html#post886367

l'utente è MARCO73

 

:oops::oops::oops: Scoperto!

 

Grazie a tutti per i complimenti e per le visite che fate al mio sito, l'aggiornamento e la continua ricerca di materiale interessante è molto complicata e mi prende parecchio tempo ma le soddisfazioni che mi in questo anno e mezzo sono arrivate mi hanno pienamente ripagato.

 

Prossimamente inserirò gli "ultimi arrivi" che ho trovato per i vari mercatini in questi ultimi mesi.

 

Buona visione.

 

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...