Vai al contenuto


rubate!!! :-(


alinghi
 Share

Recommended Posts

Notizia terribile :orrore:

 

Per me sarebbe una pugnalata al cuore :azz:

Oltre allo sfogo puoi dare qualche informazione in più?

Dove, come, quando?

Magari metti una foto delle Vespe in questione e i numeri del motore... magari si sta attenti alle inserzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno rubato un ET3 PRIMAVERA E UN PX

f.di.p....scusate ma è il minimo commentabile,e comprendo lo stato d'animo di alinghi...(un anno fà mi anno zazzato 2 bici dal valore di 7mila eurozzi)..e tutt'oggi non mi è ancora andata giu...un saluto gae..

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti!!!!

posta qualche foto che qui c'è chi tiene d'occhio sempre internet. Se magari le rimettono subito in vendita...

Comunque starebbero bene torturati questi..

è una vergogna che uno non possa nemmeno stare tranquillo su queste cose...odio i paesi moderni per queste cose...io ho un garage piccolo che sta tutto il giorno aperto per motivi di famiglia...e dalla strada oltre il cancello la mia 50R si vede benissimo...ho sempre paura che qualche bastardo ci faccia il pensierino...comunque quoto quanto già detto , metti foto e dacci piu' info possibili che se si trova qualcosa in giro le becchiamo le me*** , dai su che te ne rifarai altre di vespe ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz.mi spiace moltissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi dispiace questa gente non capisce il danno che fanno oltre quello economico vespe sognate acquistate e poi rimesse a nuovo con tanta passione oppure con tanta storia familiare sulla sella,tutto distrutto per qualche centinaia di euro di ricambi su internet,certo che sè non si sta neanche piu tranquilli nei paesini come il tuo con pochi abitanti che notoriamente in italia sono a basta delinquenza qui bisogna veramente incollarsi alla sella.

Modificato da memphis82
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dire che non ne posso più di leggere quste notizie.

E l'unica altra cosa che mi viene da dire è... CHE SIANO STRAMALEDETTI

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi spiace molto per l'accaduto.

Se ti rubano UNA vespa è un colpo, ma se sono DUE...........................!!!

Massima solidarietà.

Ti consiglio di mettere delle foto e di spargere la voce quanto più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sono io.... cmq grazie

 

ok..ok sicuramente lo conoscerai la sua era blu marin non ricordo il suo nome ..

 

comunque stare lontano e sapendo quello che ti hanno fatto senza poter far niente AL MOMENTO fa rabbia sperando che si risolve in bene ..

un abbraccio FRANCESCO.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

strabastardi...... piena solidarietà non oso pensare che cosa stia provando :(

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Modificato da teach67
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Te le hanno rubate qui a Ferrara?

Appena ci dai più info, diffondo la notizia.

Per quello che può aiutarti, mi dispiace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi dispiace questa gente non capisce il danno che fanno oltre quello economico vespe sognate acquistate e poi rimesse a nuovo con tanta passione oppure con tanta storia familiare sulla sella,tutto distrutto per qualche centinaia di euro di ricambi su internet,certo che sè non si sta neanche piu tranquilli nei paesini come il tuo con pochi abitanti che notoriamente in italia sono a basta delinquenza qui bisogna veramente incollarsi alla sella.

 

Concordo e ti capisco perchè nè ho subiti anche io di furti in passato! Ti auguro di cuore di avere buone nuove! In bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...