Vai al contenuto


Porta targa ciclomotori


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Non ho mai amato quei porta targa in plastica nera,ne tanto meno quelli in plastica finto alluminio..

pertanto mi sono messo all' opera,procurandomi una piastra 1 cm più grande per lato della targa,poi oggi ho cominciato a lavorarlo.

a voi due fotouploadfromtaptalk1369940196922.jpg

 

sagomatouploadfromtaptalk1369940243615.jpg

 

carta da 80 bagnata sui due lati a finitura semi lucidauploadfromtaptalk1369940305481.jpg

 

ora devo montare il disco di feltro,ma sopratutto procurarmi la saponetta da spargere sul disco per permettermi la lucidatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra ieri e oggi sono passato in due ferramenta, e dal coloraio dove prendo di solito colori e carta vetro...nulla non ho trovato sta benedetta saponetta (polish solido) da spalmare sul feltro.

domani provo al brico se trovo il tempo di passarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ho fatto minimo tre o quattro ferramenta per trovare il tutto.

alla fine ho dovuto mandare mia mamma nella ferramenta dove andavo a Nonantola per trovare le saponette.

oggi sono tornato in ferramenta a prendere un altro disco,uno solo sull' albero della mola non stringe e quindi gira a vuoto..

domani in pausa se ho tempo e voglia faccio una prova.

 

ps.non ti ho detto una cosa prima per telefono..ti mando sms..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono riuscito a mettere il disco di stracci.ho anche fatto i fori per la targa .consiglio di usare,chi può,un trapano a colonna,per evitare di segnare col mandrino l alluminio quando questo verrà forato per intero. altrimenti..giudicate voi,purtroppo si è segnato,anche facendo attenzione.uploadfromtaptalk1370350907656.jpg

uploadfromtaptalk1370350878333.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bravo gabri anche a me non piacciono quelle cornici cromate o peggio di plastica, ma non pensi che tra targa e supporto non sia difficile pulirlo?

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo gabri anche a me non piacciono quelle cornici cromate o peggio di plastica, ma non pensi che tra targa e supporto non sia difficile pulirlo?

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

Un po si,ma con uno straccio si passa senza problemi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono riuscito a mettere il disco di stracci.ho anche fatto i fori per la targa .consiglio di usare,chi può,un trapano a colonna,per evitare di segnare col mandrino l alluminio quando questo verrà forato per intero. altrimenti..giudicate voi,purtroppo si è segnato,anche facendo attenzione.[ATTACH]128943[/ATTACH][ATTACH]128944[/ATTACH]

 

Non ci crederai.. ma nel riflesso mi aspettavo la faccia di Chuck.. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...