Vai al contenuto


"946" contrassegno o postepay?


Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

certo è che quando la Piaggio vuol far parlare di se non è seconda a nessuno...

 

Per la prima volta nella storia del gruppo Piaggio, il nuovo modello della mitica Vespa, per la precisione la 946, sarà acquistabile online, prima che essa venga resa disponibile presso i rivenditori...

 

La Vespa 946 si compra online - Il Sole 24 ORE

 

Resta un dubbio: contrassegno o PostePay?

 

:vespone: L205

Modificato da Lorenzo205
Link al commento
Condividi su altri siti

9.000 NEURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :orrore::orrore::orrore:

 

con annessa dichiarazione di numero limitato di pezzi prodotti cosicchè possano diventare oggetti ricercati da collezionisti ed appassionati?!?!?!?!?!?

 

questa si che è davvero PASSIONE :azz:

 

 

e con l'aggiunta di 300€ te la producono il giorno che preferisci...mah...

Modificato da gabri1987
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

700 esemplari prodotti. dal mio concessionario ne arrivano 6. 3pezzi ora e 3 + avanti,ne ha gia' venduti 2 pz. e pare che avere il colore il bianco sia + difficile di quello nero........comunque per 9000 banane preferisco cavalcare la storia con una vera vespa che con una che la scimmiotta.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco il mio solito concetto... il vero pirla è chi la compra :crazy:

 

Con novemila caffè ci compri un'Harley Davidson già bella e accessoriata... o se proprio ti piacciono le Vespe ti riempi il garage di Vespe VERE....

Con novemila euro ci prendi una farobasso, una telaio piccolo, un telaio grande e ci fai ancora volture e assicurazione a tutte e tre.... poi la mattina a seconda di come ti svegli esci :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo degli speculatori, approfittano dell'alea di interesse alimentata dagli appassionati intorno al mito Vespa, per cogliere guadagni qua e là.

 

Vespa è un Mito tenuto in vita da quelli come noi, il resto sono targhette che scimmiottano quello che fu, di volta in volta appiccicate su elettrodomestici studiati dagli uffici merketing.

 

 

Ho visto in giro qualche "new Lambretta" ... ma scherziamo?? Mi vado a rivedere il CD Vespa VS Lambretta e mi rattristo.

 

Gli uffici studi delle aziende pensano solo a produrre apperecchi meno costosi.

 

Il motore di una nuova Vespa, a parte il gruppo termico, ha solo una cinghia ed un variatore; è chiaro che costa meno di un bel cambio ad ingranaggi.

 

Ricordo i 6M minarelli, quella cascata di ingranaggi guidata dalle forchette .... meglio di una parure di gioielli.

 

Un mezzo come la 949 ha senso solo nel museo Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente riusciranno a risanare i debiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:roll: Invece di mantenere alto il nome Vespa ( e quindi l'ITALIA ) producono mezzi di nicchia per pochi eletti che non sanno neanche cosa è una VESPA....... Vedendo le fotografie del dopoguerra mi rattristo:gli ITALIANI "NORMALI" CHE POTEVANO MUOVERSI con un mezzo a due ruote mentre ora la vedranno passare guidata da qualche fighetto figlio di papà.....(se ricordate è successo anche con il maggiolino della volkswagen,nata come auto del popolo...avete visto l'ultimo modello e i relativi prezzi?????? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...