Vai al contenuto


C'era una volta Longhi


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

A Baranzate (MI) Via Montello 1 e ora....?

 

Qualcuno va a vedere?

 

scansione0001.jpg

 

scansione0002.jpg

 

Ah, per coloro che mi dicevano di non rifare la parte alta del cupolino con materiale parasole verde perche' originale non c'era, questa foto li smentisce alla grande! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Adesso risulta al civico 4 ... almeno secondo google maps :mrgreen:

Sembra lavorino, ma non si capisce cosa facciano .... "sbirciando" sembrerebbe un'officina meccanica, almeno in una parte dei capannoni.

 

Montello-3.jpg

Montello-5.jpg

 

 

:ciao: Gg

Montello-1.jpg

Montello-2.jpg

Montello-4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A Baranzate (MI) Via Montello 1 e ora....?

 

Qualcuno va a vedere?

 

[ATTACH=CONFIG]122986[/ATTACH]

 

[ATTACH=CONFIG]122987[/ATTACH]

 

Ah, per coloro che mi dicevano di non rifare la parte alta del cupolino con materiale parasole verde perche' originale non c'era, questa foto li smentisce alla grande! :mrgreen:

bel depliants..........me lo giri in alta definizione?:Ave_2:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per il parabrezza secondo me era a richiesta del cliente.

depliantlonghi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A Baranzate (MI) Via Montello 1 e ora....?

 

Adesso risulta al civico 4 ... almeno secondo google maps

Mi sembra strano che abbiano invertito la numerazione tra numeri pari e numeri dispari.

Comunque, dove sta scritto sul depliant che stava al civico 1?

Io, non sono riuscito a leggerlo, a meno che non sia scritto così piccolo da non poterlo vedere al PC.:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Mi sembra strano che abbiano invertito la numerazione tra numeri pari e numeri dispari.

Comunque, dove sta scritto sul depliant che stava al civico 1?

Io, non sono riuscito a leggerlo, a meno che non sia scritto così piccolo da non poterlo vedere al PC.:mah:

 

scansione0009.jpg

 

ecco l'indirizzo completo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
magari in quei capannoni rimane qualcosa .... dove lo hai scovato il depliant? ... è bellissimo! dice che lo si poteva attaccare sugli scooter fino a 200cc, ma in quell'epoca che scooter c'erno in commercio di cilindrata così grande?

 

L'ho preso su ebay, per gli scooter bisogna vedere cosa ci fosse nel 1966 data di pubblicazione del depliant, la Lambretta 200 e' nata proprio nel 66 (mi pare).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

eppure pare che ancora esista: Carrozzeria Bollate: Longhi car di bortolot giuseppe: Pagineitalia.net!

su alcuni siti si parla di longhi car di bortolot e del museo del sidecar di Frontalini come fosse una cosa unica ma io avevo capito che Longhi aveva venduto il marchio proprio a FRontalini.

E Bortolot che dal depliant esiste almeno dal 66 cosa c'entra con Longhi visto che una volta esisteva un Sig Longhi?

 

boh....:mah: Vista cosi' mi da l'idea che Longhi abbia venduto a Bortolot il quale poi ha ceduto il marchio a Frontalini ....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eppure pare che ancora esista: Carrozzeria Bollate: Longhi car di bortolot giuseppe: Pagineitalia.net!

su alcuni siti si parla di longhi car di bortolot e del museo del sidecar di Frontalini come fosse una cosa unica ma io avevo capito che Longhi aveva venduto il marchio proprio a FRontalini.

E Bortolot che dal depliant esiste almeno dal 66 cosa c'entra con Longhi visto che una volta esisteva un Sig Longhi?

 

boh....:mah: Vista cosi' mi da l'idea che Longhi abbia venduto a Bortolot il quale poi ha ceduto il marchio a Frontalini ....

Bortolot ha sposato la figlia di Longhi e ha venduto il marchio con le dime e tutto quanto a Costantino in tempi recenti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

....

Longhi_Copertina.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...