Vai al contenuto


Idea per gadget...


danideio
 Share

Recommended Posts

Stiamo progettando di realizzare dei gadget che riguardino il Club. Per ora è stata mandata in realizzazione una felpa con cappuccio. Che ne pensate? Qualcuno ha suggerimenti o preferenze o qualcuno di voi ha conoscenze in ambito di gadget pubblicitari che ci potrebbe aiutare ad una migliore realizzazione della cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

un adesivo con scritto "il mio cuore batte a 4 tempi"

 

bellissimo!!!!:bravo:

Devo riconoscere che hai avuto veramente un'ottima ide aper lo "slogan" del Club. Ho immediatamente telefonato al negozio che mi farà realizzare la felpa e l'ho fatto aggiungere sotto al logo nella parte frontale. Grazie mille!!!:ok:

Modificato da danideio
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!!!!:bravo:

Devo riconoscere che hai avuto veramente un'ottima ide aper lo "slogan" del Club. Ho immediatamente telefonato al negozio che mi farà realizzare la felpa e l'ho fatto aggiungere sotto al logo nella parte frontale. Grazie mille!!!:ok:

 

Ah piccola aggiunta...alla fine sarà "il mio cuore batte a 2 e 4 tempi..." mi sembra giusto...bravo comunque...molto creativo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah piccola aggiunta...alla fine sarà "il mio cuore batte a 2 e 4 tempi..." mi sembra giusto...bravo comunque...molto creativo!!

scrivilo così però!!

 

मेरे दिल में दो और चार बार धड़कता है

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ritirata la felpa gadget del club non appena ho un attimo di tempo faccio le foto e ve le mando

 

Ecco come promesso le foto della Felpa:20130118_210609.jpg

20130118_210616.jpg

 

I costi di realizzazione per n°10pz totali è di euro 25 cadauna, se invece si volesse fare una t-shirt il costo è di euro 15 cadauna. La felpa ha cappuccio e tascone anteriore comunicante tra le 2 tasche...esistono di vari colori...a chi interessa è pregato di farmi sapere.

20130118_210633.jpg

20130118_210641.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiamo cominciato a raccogliere le adesioni per la realizzazione delle felpe del Club come da foto che troverete nella pagina, ed abbiamo avuto da ieri sera 3 richiedenti.

Per avere il prezzo di cortesia di euro 25,00 dobbiamo ordinarne almeno 10 altrimenti costa acquistata singolarmente come ho fatto io 35 euro. La felpa è invernale, di ottima qualità, imbottita con cappuccio con lacci ...e tascone grosso anteriore con le tasche laterali comunicanti. Sono disponibili tutte le taglie e vari colori anche se secondo me il colore in foto si addice meglio. Occorre un pagamento anticipato TRAMITE RICARICA POSTPAY comprensivo di spese di spedizione che quantificheremo dal sito PT in base alle esigenze di ognuno. OVVIAMENTE LA SPESA SARA’ DOCUMENTATA DA SCONTRINO FISCALE!!! Se avete intenzione di richiederle fatecelo sapere o rispondendoci alla mail oppure contattandomi al 3334588622. Saluti, Daniele, Presidente dell’LML Star Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Peccato che la scritta "il mio cuore batte a due tempi" sia già lo slogan di un altro gruppo su facebook...

ImageUploadedByTapatalk1358629430.225319.jpg

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

belle, anche io tratto abbigliamento personalizzato presso il negozio dove lavoro, sembrano ben fatte.. come costi non sono nemmeno eccessive!

 

Bene ti ringrazio della conferma...era quello che pensavo, ma da "ignorante" in materia di gadget...vedi se riesci a farci lo stesso prezzo, per ora siamo in 5 sicuri...se mi dai l'ok ti mabdo il progetto e ci sentiamo telefonicamente per accordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La felpa é fruit of the loom, o gildan mi sembra.. io in caso potrei farti ugualmente gli stessi prezzi.. ma fammi vedere i progetti prima. :)

Bene, lasciami in PVT il tuo numero di telefono...ne parliamo, è meglio!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Allora signori, grosse novità NEGATIVE per il discorso felpa: mancano 3 versamenti...uno ha detto che è disponibile, ma non ha tempo di fare il pagamento perché impegnato dal lavoro al momento quindi nei prossimi giorni eventualmente provvederebbe, uno non riesco a contattarlo, uno ha detto che non gli interessa più e non ha neanche avuto il coraggio di telefonarmi, ma l'ho dovuto contattare io te...lefonicamente come tra l'altro molti di voi che hanno accettato e dato l'adesione per la felpa. Tutto ciò ha comportato un notevole ed inutile dispendio di tempo, ma soprattutto di spesa traffico telefonico ovviamente a carico mio per cercare di sollecitare persone a mantenere il loro impegno datomi spontaneamente. Il risultato visto che siamo molti di meno è che grazie a qualcuno se si volesse la felpa occorrono 35 euro + 8 di spedizione (convenzione postale a breve termine), altrimenti si propone la restituzione della quota ad ognuno di voi che mi comporta un esborso di 1 euro cadauno (diritti postali) quindi vi verranno restituiti 34 euro, ammesso che abbiate una carta postpay, altrimenti verranno sottratte le spese per il bonifico-vaglia.

Purtroppo quando non si pretende una quota annuale associativa i risultati sono che non si hanno fondi per acquistare gadget. Sicuramente d'ora in poi non prenderò più impegni di questo genere per far risparmiare a tutti dei soldi garantendo ed esponendomi in prima persona.

Siccome a breve ci saranno nuovi gadget quali FASCE DA SCUDO e forse portachiavi, questa esperienza mi insegna che occorre che tutti si muovano in autonomia, pertanto d'ora in poi verranno fatte richieste con prezzi singoli.

Ora chiunque di voi decida cosa fare...o mi fa un conguaglio di 8 euro oppure mi da le coordinate per il rimborso. NON RISPONDETE SULLA MAIL O SULLA PAGINA FB CONTATTATEMI AL 3334588622. Saluti, il Presidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...