Vai al contenuto


Libretto uso e manutenzione vespa 50 r


tog 67
 Share

Recommended Posts

Sto cercando un libretto uso e manutenzione per la mia vespa 50 r (http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/33309-vi-presento-la-mia-50-r-ristrutturata.html) però essendo del 1970 cioè antecedente alla special non so quale sia quello giusto. Esiste questo Libretto uso e manutenzione Vespa 50 - Accessori Moto In vendita Reggio Emilia, oppure questo Libretto uso manutenzione vespa 50 epoca - Accessori Moto In vendita Varese che è della vespa 50 sportellino piccolo. Secondo voi c'era un libretto per solo vespa 50 ma con logo esagonale ????

Grazie per gli aiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il primo anche perchè nel 70 la special c'era già...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono usciti entrambi i modelli nel 69

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh, per come è messo chiaramente è una ristampa, ma è del tipo giusto per la sua vespa...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando un libretto uso e manutenzione per la mia vespa 50 r (http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/33309-vi-presento-la-mia-50-r-ristrutturata.html) però essendo del 1970 cioè antecedente alla special non so quale sia quello giusto. Esiste questo Libretto uso e manutenzione Vespa 50 - Accessori Moto In vendita Reggio Emilia, oppure questo Libretto uso manutenzione vespa 50 epoca - Accessori Moto In vendita Varese che è della vespa 50 sportellino piccolo. Secondo voi c'era un libretto per solo vespa 50 ma con logo esagonale ????

Grazie per gli aiuti

 

Nessuno dei due,il primo va bene per le N, il secondo è si per la R ma dal 72 e per Special v5b1t ed elestart v5b2t.

Come ti ho risposto nel tuo thread di presentazione della vespa, quello giusto è quello che ti ho segnalato.

Per essere poi super precisi, se lo vuoi trovare originale...devi vedere che sul retro sia riportato " v5a1t v5a2t dis.153981 - 1 edizione " sul 2 seconda edizione compare anche il prefisso v5a3t della elestart.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dei due,il primo va bene per le N, il secondo è si per la R ma dal 72 e per Special v5b1t ed elestart v5b2t.

Come ti ho risposto nel tuo thread di presentazione della vespa, quello giusto è quello che ti ho segnalato.

Per essere poi super precisi, se lo vuoi trovare originale...devi vedere che sul retro sia riportato " v5a1t v5a2t dis.153981 - 1 edizione " sul 2 seconda edizione compare anche il prefisso v5a3t della elestart.

:ciao:

 

Grazie per i chiarimenti non avevo letto la tua risposta nel mio thread !! Ora so che libretto cercare . Le manopole della mia vespa alla fine le cambiate !! Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Nessuno dei due,il primo va bene per le N, il secondo è si per la R ma dal 72 e per Special v5b1t ed elestart v5b2t.

Come ti ho risposto nel tuo thread di presentazione della vespa, quello giusto è quello che ti ho segnalato.

Per essere poi super precisi, se lo vuoi trovare originale...devi vedere che sul retro sia riportato " v5a1t v5a2t dis.153981 - 1 edizione " sul 2 seconda edizione compare anche il prefisso v5a3t della elestart.

:ciao:

 

Secondo te questo è il libretto giusto o è una ristampa ? Il logo vespa in basso a dx nei libretti dell'epoca di solito non cè !! Libretto uso e manutenzone - Collezionismo In vendita a Bari

Modificato da tog 67
Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare dalle foto non sembra una ristampa ; infatti si notano diverse parti più sporche rispetto al tutto ; certo che per essere in quelle condizioni è stato conservato sotto un cuscino.La sacca nera (con gli attrezzi) la possiedo anche io ; è della mia 50 Special ed è più o meno nelle stesse condizioni ; cosi come il libretto assistenza ; ma purtroppo mio padre si è perso il libretto manutenzione. Ripeto a vedere dalle foto sembra originale e non una ristampa :ok:.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Nessuno dei due,il primo va bene per le N, il secondo è si per la R ma dal 72 e per Special v5b1t ed elestart v5b2t.

Come ti ho risposto nel tuo thread di presentazione della vespa, quello giusto è quello che ti ho segnalato.

Per essere poi super precisi, se lo vuoi trovare originale...devi vedere che sul retro sia riportato " v5a1t v5a2t dis.153981 - 1 edizione " sul 2 seconda edizione compare anche il prefisso v5a3t della elestart.

:ciao:

Grazie per letue indicazioni alla fine sono riuscito a trovarlo !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...