Vai al contenuto


Fanale posteriore 125 1' serie su 50special!?


filippo624
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Ho appena sostituito il fanale posteriore della mia special con quello della 125 1' serie (quello col bordo cromato) ho preso la versione più economica (quella in plastica) ma una volta montato non mi funziona! ho notato che manca la massa e provando a collegare (per prova) un filo dallo spinotto alla vite che lo fissa,nulla, successivamente l ho provato a collegarlo esternamente al carter e funziona solo che nn posso usarlo così era solo una prova! volevo chiedere qual è il sistema più semplice per mettere una massa in modo da farlo funzionare? e dato che è dotato di due attacchi per lampadine è possibile metterne due con un filo solo (quello originale) o rischio di bruciarle o creare solo problemi?:cioe:

grazie:ciao:

2012-10-30 17.14.09.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La massa va collegata al fast-on in alto nella tua foto, se vuoi utilizzare tutte e due le lampadine devi collegare il cavo "positivo" a uno degli altri due fast-on e fare un ponte tra i due (ma se hai l'impianto special originale dubito che riesca a tirati tutte e due le lampade).

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao,

una volta montato non mi funziona! ho notato che manca la massa e provando a collegare (per prova) un filo dallo spinotto alla vite che lo fissa,nulla,

Devi pulire bene la zona della vite, e' probabile che ci sia vernice che isola il filo di massa dalla carrozzeria.

Comunque nel peggiore dei casi puoi aggiungere un filo nero, che parte dalla scatolette bassa tensione sul braccio motore, lo fai entrare nel vano sotto serbatioi, poi gli fai seguire il filo che va alla luce posrteriore.

 

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...