Vai al contenuto


Mehari Azur


swm
 Share

Recommended Posts

Non ti preoccupare che trovi tutti i ricambi, molti replicati ma buoni, compresa l'intera carrozzeria nuova.

Bhè un po' di Euro li dovrai spendere, ma la mehari è semplice quasi come una vespa.

Buon lavoro!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella la mehari, mi piaceva da bambino e ora che non lo sono più la vorrei.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutta la mia stima swm

da quando l'ho guidata in corsica ho capito perchè le quotazioni sono schizzate così in alto.

piedi nudi e ragazze coi capelli al vento... la bella vita!

Grazie ragazzi per i complimenti ! mi fa piacere avervi riportato indietro e sicuramente come scrivi , guidarla a piedi nudi è qualcosa di unico !!!! posterò altre foto in futuro , ma prima devo completare una serie di lavori . Per chi si vuole avvicinare alla Meharina suggerisco il sito Citroen 2 CV e derivate . Li si trovano tanti amici che condividono questa passione. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà le carrozzerie sono intercambiabili. Mi stupiva infatti un ragazzo all'università che alternata diane e 2cv a seconda delle stagioni con la stessa targa. Aveva 2 carrozzerie e le scambiava, rimaneva il cruscotto e sedili (era nata diane), cruscotto lievemente più moderno ma assolutamente citroen. Forse è diverso con la mehari perchè anche i fondi sono in plastica. Comunque complimenti, mi viene quasi nonstaglia della mia 2cv arancione.

Un saluto

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ! hai ragione con la Mehari non si può cambiare la scocca , bisogna accontentarsi , comunque se hai nostalgia della 2 CV ti suggerisco di non trascurarla , chissà che un giorno ti torni la voglia di guidarla..................se hai piacere prova ad entrare nel sito Citroen 2Cv e derivate , è pieno di nostalgici e appassionati del marchio . Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...