Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

Echospro

Dell’Orto SI: esperienze di carburazione (Partecipate tutti!)

Recommended Posts

Ho messo la 4 ma non è servito a non farla tartagliare sotto i 4/5000 giri...

Ho notato che questo comportamento varia di giri con il variare dell' anticipo motore, anticipando o ritardando a comparire fermo restando il durare 1000 giri circa...

Oggi ho provato be1 freno aria 120 portato a 125/130 e getto massimo da 135,andava malissimo fino a 5000 giri,probabilmente grassa

Se mettessi freno aria 150 massimo  135 e be3 ?

2 ore fa, aleracing dice:

Ho messo la 4 ma non è servito a non farla tartagliare sotto i 4/5000 giri...

Ho notato che questo comportamento varia di giri con il variare dell' anticipo motore, anticipando o ritardando a comparire fermo restando il durare 1000 giri circa...

Oggi ho provato be1 freno aria 120 portato a 125/130 e getto massimo da 135,andava malissimo fino a 5000 giri,probabilmente grassa

Se mettessi freno aria 150 massimo  135 e be3 ?

ciao, prova a togliere il freno 120 e metti il 140

Rimetto il 150...ho ordinato un set di punte per calibrare i getti,proverò a farmi un 130 e poi se non va un 140 partendo dal 120...

Provo be1 massimo 135 freno aria 150

Ghigliottina lascio la 4

4 ore fa, aleracing dice:

Rimetto il 150...ho ordinato un set di punte per calibrare i getti,proverò a farmi un 130 e poi se non va un 140 partendo dal 120...

Provo be1 massimo 135 freno aria 150

Ghigliottina lascio la 4

ciao, con un motore no stock devi sempre essere generoso di carburazione,devi comunque tenere in considerazione che la stagione e la temperature attuali difficilmente ti consentiranno di avere un'erogazione perfetta sotto un certo regime di giri,devi considerare che in prima marcia con la caburazione generosa e corretta,ad un certo regime dovrebbe "battere il 4 tempi" e non allungare fino a fuori giri