Vai al contenuto



Memorial Francesco Profeti 2012


Scohottolino
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ci sono ....quest'anno viene con me anche mia figlia:vespone:...,.quindi la struttura dove si è dormito lo scorso anno è chiusa :testate: peccato....

posso consigliarti l'Agriturismo dove ho prenotato anche quest'anno," La Maestà " , 586 799637 prova a sentire se hanno ancora posto :ciao: Felice a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultim'ora:

Niente campino di calcetto fuori paese (logistica scomoda).

Messa a disposizione palestra da parte dello Sporting Club Rosignano.

La palestra è in piazza dove facciamo il ritrovo... più vicini di così non si puo'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,tutti e due i giorni.Dimmi dove e quando ci troviamo io e te che poi raggiungiamo gli altri insieme.Se c'è posto per accamparsi porto la tenda altrimenti dormo in terra accanto alla vespa.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ruggè, sai che casa mia è una base d'appoggio per qualcuno.

Io non potrò esserci, ma se ci contatti sicuramente qualcuno da "agganciare" da casa mia lo trovi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggè, sai che casa mia è una base d'appoggio per qualcuno.

Io non potrò esserci, ma se ci contatti sicuramente qualcuno da "agganciare" da casa mia lo trovi! ;-)

 

Ok grazie Francè.

Insetto tienimi un po' aggiornato su chi scende domenica mattina, altrimenti ci si vede direttamente là.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime martellate alla vespa e qualche metro di filo di ferro qua e la e poi sono pronto anch'io.

Ragasso, ci vediamo oggi! Noi ci siamo svegliati da pochissimo e abbiamo fatto colazione... in mattinata chiudiamo il motore e siamo da te! :mrgreen:

 

Insetto tienimi un po' aggiornato su chi scende domenica mattina, altrimenti ci si vede direttamente là.

:ciao:

Ok, Ruggè. Noi ci facciamo un giro anche il Sabato, per la Domenica mattina ti faccio sapere. :ok:

 

Il PX è pronto....domattina si finisce di caricare e alle 6,00 si parte.........:ok:

Attenti alla testa ( :sbonk: ) e... buon viaggio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato da poco alla base,mi fanno male le chiappe e sono mezzo sordo(devo silenziare un po di piu quella marmitta) ma sono stati due giorni bellissimi e con finale a sorpresa per chi si è unito a noi nel viaggio di ritorno.Buon rientro a tutti!

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato da poco alla base,mi fanno male le chiappe e sono mezzo sordo(devo silenziare un po di piu quella marmitta) ma sono stati due giorni bellissimi e con finale a sorpresa per chi si è unito a noi nel viaggio di ritorno.Buon rientro a tutti!

Più che altro devi stringerla un pò quella marmitta... :mrgreen:

Mi sono divertito tantissimo, a presto foto e quant'altro! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato verso le 21 domenica, contento di aver rivisto e salutato tutti e tutte.

Pistone e James con le bimbe, Lucone&Laura, Marben&babbo, Insetto&family il grande Vespizza reduce dallo Stelvio e tutti gli altri...

Tamponato il ritardo all'arrivo con iscrizione veloce e raggiungimento del gruppone in zona aperitivo.

 

Io e il mio compagno di viaggio Gianluca avevamo un po' di stanchezza accumulata e dopo aver mangiato come porcellini ci siamo semplicemente abbioccati sulle panchine, complici l'ombra e il bel venticello che soffiava a Marittimo.

 

Svegliati dal rumore dell'organizzazione che stava caricando panche e tavoli sul camioncino, ci siamo resi conto di essere gli unici rimasti.

Peccato non essere rientrati con qualche gruppo che risaliva, in compenso viaggetto di rientro (100km circa) tranquilli, rilassati ma soprattutto rifocillati e riposati :-)

 

E a proposito di organizzazione, complimenti a tutti, ottima come sempre e un grazie a marianovella e scohottolino del VC Livorno per averci accolto da ritardatari e per avermi indicato il bagno della palestra :mrgreen:

 

A presto!

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero, come ti capisco, non c'è niente di bello di un WC quando il bisogno si fa insistente!!!

 

Ringrazio te e tutti coloro che hanno partecipato al Memorial e che hanno fatto si che anche quest'anno Francesco è passato in mezzo a noi, sfilato con le vostre vespe, sgassato con i vostri motori.

 

Un abbraccio a tutti quanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ringrazi anche chi era presente solo "spiritualmente"? :-)

 

Sai com'è, impegni professionali sempre crescenti mi hanno costretto ad essere assente... ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...