Vai al contenuto


Nuovo sito vintage


MARCO73
 Share

Recommended Posts

Cari amici forumisti, vi lascio il link del mio sito dove troverete molto materiale vespa, oggettistica vintage, lattine olio, tabelle smaltate e molto molto altro.

Fateci un giro, pubblicizzatelo e se avete materiale da scambiare o da proporre contattatemi pure senza problemi.

Ricordatevi però di inserirlo tra i preferiti perchè il sito è in continua evoluzione e a breve inserirò foto di altro materiale.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Marco.

 

http://markollection.weebly.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti e per aver trovato il tempo di farmi visita.

Lasciate pure, se avete tempo e voglia, un commento alla voce blog e se siete facebookisti o twitteristi, ditelo pure ai vostri amici o contatti.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fateci un giro, pubblicizzatelo e se avete materiale da scambiare o da proporre contattatemi pure senza problemi.

http://markollection.weebly.com/

 

Ciao Marco, complimenti per il sito e per il materiale illustrato.

Io ho del materiale vintage degli anni '50 - '60 - '70 (radio a valvole, paralumi, oggetti da cucina), se ti puo' interessare contattami in MP.

Di che zona della provincia sei? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, complimenti per il sito e per il materiale illustrato.

Io ho del materiale vintage degli anni '50 - '60 - '70 (radio a valvole, paralumi, oggetti da cucina), se ti puo' interessare contattami in MP.

Di che zona della provincia sei? :ciao:

 

Ciao Lucio, io sono delle zone di Ponte San Nicolò zona Legnaro per capirci. Grazie per gli elogi e i complimenti, sono sempre bene accetti. Appena riuscirò a trovare il tempo ti contatto in MP, adesso sono preso tra sito e raduno del mio club. Vorrei riuscire a "svuotare" la parte elettrodomestici (che nn ho ancora inserito) per riuscire a buttarmi maggiormente sul settore tabelle, lattine, olio o cmq "officina style"r

Grazie ancora.

Marco.

Modificato da MARCO73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao a tutti e grazie per le visite ed i complimenti che contunuo a ricevere per il lavoro svolto sul sito.

Ho aggiunto parecchio materiale riguardante il mondo Vespa e volevo segnalarvi che a breve ci sarà un ulteriore step del sito alla casella Vespa Club, tra qualche giorno comincerò a caricare gli adesivi dei Club in mio possesso.

Buona visione.8)

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, ottimo lavoro bravo. Ho visto qualche placca che abbiamo scambiato in fiera...devo controllare se ho ancora qualche doppione.:ok:

Saluti Marino:ciao:

 

 

Ciao Marino, hai visto ke le placche che ci siamo scambiati le ho ancora. Se per caso trovi qlks fammi sapere, sul sito trovi anche la mia mail oppure mi trovi a Ferrara l'8.

 

Ciao Marco.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Cari amici vespisti e non, vista la cortesia ed i vostri complimenti sul mio sito mi sono permesso di inserire il vostro portale al primo posto tra i link dei siti che propongo di andare a vedere a chi mi viene a far visita.

Spero di indirizzarvi nuovi "adepti" del mondo vespa e vintage visto che qui c'è molta carne al fuoco.

 

Ciao a tutti, Marco.

 

http://markollection.weebly.com/link.html

Modificato da MARCO73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

L'ho acquistata dalla figlia di un meccanico che è venuto a mancare e ce l'aveva ancora in magazzino.

 

Questa insegna non è mai stata esposta ed infatti ho anche la scatola e il sacchetto che la conteneva. Ho quasi paura a tirarla fuori, vorrei appenderla in garage ma sono molto combattuto.

 

Qualcuno mi sa dire di che anni può essere? Io non riesco a dargli un'età. :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla spina, sempre che sia l'originale, si potrebbe datarla attorno a meta' degli anni '60 (mia nonna al tempo aveva un negozio di materiale elettrico e ci e' rimasto qualche pezzo dell'epoca).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho acquistata dalla figlia di un meccanico che è venuto a mancare e ce l'aveva ancora in magazzino.

 

Questa insegna non è mai stata esposta ed infatti ho anche la scatola e il sacchetto che la conteneva. Ho quasi paura a tirarla fuori, vorrei appenderla in garage ma sono molto combattuto.

 

Qualcuno mi sa dire di che anni può essere? Io non riesco a dargli un'età. :boh:

 

Molto bella quest' insegna!!!!

Anche secondo me è anni '60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho potuto capire è tutta come l'ha fatta il costruttore. Impianto, cavo, spina e addirittura il filo in treccia per appenderla è tutto come quando è nata.

 

Non è stata mai esposta o tirata fuori dallo scatolone che la conteneva.

 

Ho quasi timore a esporla per paura che si rovini.:crazy:

 

Appena mi capita qlks altro ve lo segnalo, continuo anche con la raccolta del materiale attinente al mondo Vespa.

 

Ciao a tutti e alla prox scoperta.

 

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Grazie all'aiuto di un amico che conosce una persona che lavorava all'interno della Ditta di Selvazzano che la produceva sono riuscito a scoprire che l'insegna è stata costruita nei primi anni 60. Di preciso dovrebbe essere 1962, per cui ha da poco compiuto 50 anni.

 

Mi ha confermato che tutta originale e nn è mai stata toccata nè nell'impianto nè nei componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao vespisti, sapreste (per favore) datarmi questa tabella,

[ATTACH=CONFIG]126446[/ATTACH]

l'ho trovata poco tempo fa ma cercando in giro trovo solo la "classica" Mosquito Garelli verde. Questa dovrebbe essere più vecchia ma nn ho trovato nessuno che mi dica di che anno possa essere con esattezza.

 

Grazie a tutti per l'interesse. :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Grazie anche a questo sito, io e la mia collezione siamo stati ospiti della prima puntata di The Italian Pickers.

 

Qui sotto trovate il link di you tube che vi reindirizza al filmato di dieci minuti.

 

Buona visione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a questo sito, io e la mia collezione siamo stati ospiti della prima puntata di The Italian Pickers.

 

Qui sotto trovate il link di you tube che vi reindirizza al filmato di dieci minuti.

 

Buona visione.

 

 

Complimenti!!! mi sà che ho qualcosa per te magari mandami il tuo contatto in mp!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...