Vai al contenuto


Nuovo sito vintage


MARCO73
 Share

Recommended Posts

Ciao, complimenti

 

condivido anch'io la tua stessa passione anche se i miei cimeli sono di certo pocs cosa rispetto a quanto ho visto nel tuo sito.

 

Ho visto il filmato e devo dire che, pero', non mi e' piaciuto.

Non conosco la trasmissione che, immagino, si basi su quella coppia di pseudo-fricchettoni che vanno ad intervistare il collezionista di turno. Sono soprattutto curioso di conoscere i retroscena della tua avventura televisiva: da come la vedo io, la trattativa e' solo un pretesto fittizio per imbastire una puntata ...cosi' che la radio e' ancora ben presente e al sicuro nel tuo box. Mi sbaglio? ;-)

Oppure davvero non ci vedo il gusto di dare ospititalita' a quei due per poi passare, alla fine , quasi per il fesso di turno che svende ad un terzo del valore un oggetto della propria collezione. :boh:

 

voto alla tua collezione: 10

voto per la trasmissione: 2 :mavieni:

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i complimenti, sn sempre bene accetti e mi servono anche per capire se quello che faccio è di interesse per i visitatori del mio sito.Condivido in pieno quello che hai scritto sulla trasmissione e devo dire che l'idea di partenza era buona ma, secondo me, andava sviluppata in modo diverso e visto le puntate che hanno fatto e il materiale che hanno mostrato, le possibilità non mancavano. Hanno voluto farla in modo un po particolare e diverso purtroppo però a molti non è piaciuto. L'idea era quella di dare visibilità ai vari collezionisti e alle loro collezioni sparsi per l'Italia e devo dire che ho apprezzato molte delle cose mostrate, come per esempio il Globe Theatre di Steno di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, purtroppo però hanno sbagliato nello sviluppare i discorsi e gli interventi, in alcuni casi era da guardarli con il tasto mute premuto.

Per quello che riguarda il mio intervento posso dirti che la radio non era mia ma l'hanno portata loro per inscenare una vendita da parte mia, il Big Jim invece era mio ed è tutt'oggi nel mio box.

In principio speravo riuscissero a realizzare una trasmissione sulla falsa riga degli American Pickers ma purtroppo il sogno è durato poco, a me è andata bene lo stesso, mi sono visto in tv per una decina di minuti e il tutto è servito a mettere in piazza parte della mia collezione. Nulla ho dato e nulla ho ricevuto.

Grazie ancora per i complimenti, torna a trovarmi che a breve farò un grosso inserimento di nuovi articoli sul sito e se hai voglia mandami qualche foto degli articoli che hai così mi rendo conto di cosa cerchi, magari possiamo fare anche qualche scambio, nn si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ciao, complimenti

Non conosco la trasmissione che, immagino, si basi su quella coppia di pseudo-fricchettoni che vanno ad intervistare il collezionista di turno. Sono soprattutto curioso di conoscere i retroscena della tua avventura televisiva: da come la vedo io, la trattativa e' solo un pretesto fittizio per imbastire una puntata

Oppure davvero non ci vedo il gusto di dare ospititalita' a quei due per poi passare, alla fine , quasi per il fesso di turno che svende ad un terzo del valore un oggetto della propria collezione. :boh:

 

voto alla tua collezione: 10

voto per la trasmissione: 2 :mavieni:

 

Sono daccordo con te,sono passati anche al negozio di mio fratello(delta-bo project) ed ho guardato la puntata proprio perche c'era lui ma la serie italiana fa proprio pena.

 

 

A marco posso dire che ha una bella collezione invidiabile,ottimi pezzi ed interessanti.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho sempre trovato interessante il programma ed in generale tutti quelli relativi a reality basati sulle contrattazioni tipo "Banco dei pugni" su Dmax.

Il sospetto che ci fosse una buona dose di fiction mi era venuto spesso, in ogni caso ti sei fatto un po' di pubblicità e ti sei divertito.

Il giorno che mi deciderò a sistemare la soffitta dovrai aprire una succursale :mrgreen:

Hai creato uno spazio che mette allegria complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre trovato interessante il programma ed in generale tutti quelli relativi a reality basati sulle contrattazioni tipo "Banco dei pugni" su Dmax.

Il sospetto che ci fosse una buona dose di fiction mi era venuto spesso, in ogni caso ti sei fatto un po' di pubblicità e ti sei divertito.

Il giorno che mi deciderò a sistemare la soffitta dovrai aprire una succursale :mrgreen:

Hai creato uno spazio che mette allegria complimenti.

 

 

:noncisiamo:NNNNoooooooooooo il Banco dei Pugni nnnnooooooo:noncisiamo:, non lo posso vedere, preferisco moooolto di più :Ave_2:American Pickers, :Ave_2:Affari di Famiglia oppure :Ave_2:Ricks Restauration, programmi dove fanno vedere cose vecchie in cui si cerca di ricostruire un po la storia dell'oggetto.

 

Anche se sono cose preparate o messe giù a tavolino fanno vedere dei pezzi meravigliosi.

 

Dai dai, fotografa un po di cose che mi hai messo la pulce nell'orecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Per chi volesse partecipare, ho attivato sulla pagina principale del mio sito, un questionario per quei vespisti che parteciperanno al raduno del mio Vespa Club, le Vespe Padane. Partecipate numerosi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 3 years later...
  • 2 months later...

Grazie mille, mi prende tempo per organizzarlo ma mi sta dando tante soddisfazioni perchè molti lo utilizzano anche come "catalogo" da sfogliare per vedere e capire mode e stili di anni passati.

 

IMG_20180706_144920 (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 10 months later...

Cari visitatori, ho risistemato il settore vintage garage con l'nserimento e la suddivisione del materiale in tematiche.

Trovate tutto sul link qui sotto:

http://markollection.weebly.com/vintage-garage.html

un grazie in anticipo a tutti quelli che passeranno a farmi visita.

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MARCO73 dice:

Cari visitatori, ho risistemato il settore vintage garage con l'nserimento e la suddivisione del materiale in tematiche.

Trovate tutto sul link qui sotto:

http://markollection.weebly.com/vintage-garage.html

un grazie in anticipo a tutti quelli che passeranno a farmi visita.

Marco.

Complimenti, non sapevo che raccogliessi oggetti vintage a tutto tondo, addirittura automobiline e autopiste!

Che ventata di nostalgia sfogliando il tuo sito... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luciovr dice:

Complimenti, non sapevo che raccogliessi oggetti vintage a tutto tondo, addirittura automobiline e autopiste!

Che ventata di nostalgia sfogliando il tuo sito... :-)

Eheheh....sono multitasking😂, e grazie a tutti per la visita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi pare di vedere qualcosa di conosciuto. 😉

Bellissima collezione. :bravo:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...