Vai al contenuto


Libri vespa


vespa997
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo sapere delle informazioni riguardanti i libri delle vespe. Io possiedo il libro " 60 anni della vespa " di Giorgio Sarti e una volta finito di leggere volevo leggere qualcosa di più dettagliato sui vari modelli delle vespe.

 

1- Ad esempio i libri "Vespa tecnica" a confronto con il prezzo convengono ? Parla solo dei vari modelli o anche dei restauri ? Le uscite momentaneamente vanno dell' 1 al 6 ( se non sbaglio), ma ci saranno altre uscite ?

 

2- Sapete per caso dirmi dei titoli di libri che parlano di come restaurare vespe?

 

Grazie in anticipo :-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

i vespa tecnica sono delle schede tecniche dei vari modelli , tra l'altro neanche molto veritieri. C'è poco da leggere.

Ci sono delle dicussioni a riguardo.

Per quanto riguarda il restauro su VR ci sono molte guide e discussioni usa il tasto "cerca" e troverai tutte le info che vuoi.

E se non le trovi... Chiedi.

Dino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

i vespa tecnica sono delle schede tecniche dei vari modelli , tra l'altro neanche molto veritieri. C'è poco da leggere.

Ci sono delle dicussioni a riguardo.

Per quanto riguarda il restauro su VR ci sono molte guide e discussioni usa il tasto "cerca" e troverai tutte le info che vuoi.

E se non le trovi... Chiedi.

Dino.

 

Girando un po' sul forum di VR ho visto che non è molto consigliato perché sono presenti molti errori. Peccato. :polliceverso:

Ti ringrazio Dino, alla prossima. :-)

 

Vespa Tecnica è formato da 5 volumi, se vuoi dargli un occhiata scaricati il file .pdf (si trova su internet).

 

Ho cercato un po' su internet ma non trovo il .pdf giusto non è che mi puoi dare una mano magari mettendomi il link in risposta ?

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Girando un po' sul forum di VR ho visto che non è molto consigliato perché sono presenti molti errori. Peccato. :polliceverso:

Ti ringrazio Dino, alla prossima. :-)

Di niente.. Dai un'occhiata anche alla sezione "database Telai" e "download" ci sono utili info anche lì..

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...