Vai al contenuto



vespa rottamata dal mio meccanico


teddy72
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

 

mio padre mi lascio in eredita la sua vespa 150 gs del 1962.

essendo radiata d'ufficio decisi di portarla dal mio meccanico di fiducia chiedendo di mettere a posto i documenti, ed un problema al mozzo anteriore.

durate questo periodo dovetti trasferirmi per lavoro

l'anno scorso in agosto passai dal meccanico e qui il dramma mi disse che aveva rottamato la mia vespa!!!

in mio possesso ho tuttora il libretto ed il complementare

cosa protrei fare oggi

se qualcuno mi potrebbe aiutare le sono veramente grado.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok che sei nuovo ma ogni forum è fatto per problemi specifici.

In questo forum, si fanno segnalazioni per vespe rubate.

Sposto in off topic.

Comunque, riguardo al tuo problema, devi solo prendertela con te e con il meccanico.

Con te, per non aver avvisato il meccanico che partivi e con il meccanico per aver "buttato" la tua vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, basta chiamare uno di quelli che raccoglie il ferrovecchio, che generalmente se la porta via pagandotela a peso e dicendoti "ci penso io", poi la rivende ad uno sprovveduto ad una cifra esorbitante :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Beh intanto fai una visura al PRA.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che in:ciapet: mostruosa :azz:

 

Qui la negligenza è in parte tua ma il meccanico non poteva permettersi di buttarla senza avvisarti...

Secondo me se l'è venduta...

 

Io farei una bella denuncia con richiesta di rimborso danni materiali e morali perchè era la Vespa del babbo :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che in:ciapet: mostruosa :azz:

 

Qui la negligenza è in parte tua ma il meccanico non poteva permettersi di buttarla senza avvisarti...

Secondo me se l'è venduta...

 

Io farei una bella denuncia con richiesta di rimborso danni materiali e morali perchè era la Vespa del babbo :boh:

 

Lo credo anch'io, il meccanico ci avrà guadagnato un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo denunciavo!!! e' chiaro che l'ha venduta!! meno male che era di fiducia... un gran :censore:!!!!

per curiosita', ma quanto tempo e' stata li quella povera GS??

..io uscivo fuori di testa!!!!!

... comunque benvenuto e spero tu abbia cosi' fortuna di ritrovare la tua vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

sono nuovo in questo forum

chiedevo se qualcuno potresse aiutarmi grazie

 

mio padre mi lascio in eredita' una vespa 150 GS del 1962 la vespa era radiata d'ufficio mi feci consigliare da un amico meccanico portai la vespa in officina per mettere in regola i documenti e anche per mettere a posto il mozzo anteriore, lasciai li la vespa per piu' di 2 anni nel frattempo dovetti trasferirmi al nord per lavoro.

lo scorso agosto mi recai dal meccanico chiedendo novita' riguardo i documenti e lui senza neanche avvisarmi disse di aver rottamato la vespa (bell'amico)

oggi mi resta solo il libretto ed il complementare cosa potrei fare se volessi recuperare qualcosa io credo che il meccanico abbia venduto la mia vespa.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzo mio!

tu parti per 2 anni senza dire una mazza al tuo 'amico' meccanico che ha un'officina in cui lavora e nella quale ha bisogno di spazio!

poi scopri che potresti rivenderla a caro prezzo e ti incazzi perché lui la ha demolita/venduta/buttata nella discarica/bruciata o cosa cacchio gli pareva di fare????

premetto che se anche non fosse pecuniario il tuo scopo non cambirerebbe nulla!

io al suo posto ti avrei anche chiesto l'affitto dello spazio occupato dal tuo mezzo negli ultimi 2 anni!!!!

 

scusa se sono un po duro, ma io non ingombrerei lo spazio di qualcuno senza dare notizie per due anni... se lo facessi e lui poi avesse buttato la mia roba avrebbe più che ragione!

:ciao:

PS i telefoni esistono anche al nord e possono chiamare il sud per tenersi informati.... no?

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma avevi aperto ieri questa discussione in emergenze e Senatore l'aveva spostata avvertendoti. Oggi la riapri nella sezione sbagliata, per giunta duplicandola; ti consiglio di leggere il regolamento e attenerti alle istruzioni dei moderatori. Comunque ti esorto a presentarti in piazzetta.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse stata una vespa 50...se ne trovano da buttare.... caspita ma tu non ti sei minimente preoccupato di un pezzo del genere?? Il tuo amico meccanico ha probabilmente notato il tuo disinteresse nei confronti del mezzo e se ne è disfato in qualche modo...il suo comportamento non è poi così sbagliato se ci pensi... ti sei mai preoccupato di sentirlo o chiedergli informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ti esorto a presentarti in piazzetta.

Un saluto

 

OT:visto che ho notato che lo fai presente molto spesso,chiedo se è un obbligo inserito nel regolamento quello di presentarsi in piazzetta?o solo una "prassi"?

 

ok pienamente ragione sul fatto di pagare il "parcheggio" però addirittura "buttarla" a chissà chi no:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:visto che ho notato che lo fai presente molto spesso,chiedo se è un obbligo inserito nel regolamento quello di presentarsi in piazzetta?o solo una "prassi"?

 

Credo sia scritto nel regolamento, comunque il mio è solo un invito sommesso per avere qualche informazione in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:visto che ho notato che lo fai presente molto spesso,chiedo se è un obbligo inserito nel regolamento quello di presentarsi in piazzetta?o solo una "prassi"?

 

il fatto di presentarsi é una pratica richiesta dai regolamenti di tutti i forum che conosco, compreso VR naturalmente ;-)

 

del resto quando conosci qualcuno per prima cosa ti presenti no?

 

senza dover ricordare che é buona educazione :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto di presentarsi é una pratica richiesta dai regolamenti di tutti i forum che conosco, compreso VR naturalmente ;-)

 

del resto quando conosci qualcuno per prima cosa ti presenti no?

 

senza dover ricordare che é buona educazione :mrgreen:

:ciao:

 

 

 

ok chiarito il mio OT!rimane che avrei fatto pagare magari anche a peso d'oro il parcheggio ma "buttarla"MAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non per difendere qualcuno...ma se dice che il meccanico era suo amico....io come amico l avrei tenuta anche più di due anni...o almeno se avessi intenzione di buttarla prima di farlo lo avrei detto direttamente al proprietario...

una mia personale opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

non per difendere qualcuno...ma se dice che il meccanico era suo amico....io come amico l avrei tenuta anche più di due anni...o almeno se avessi intenzione di buttarla prima di farlo lo avrei detto direttamente al proprietario...

una mia personale opinione

 

Straquoto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao

sono nuovo in questo forum

chiedevo se qualcuno potresse aiutarmi grazie

 

mio padre mi lascio in eredita' una vespa 150 GS del 1962 la vespa era radiata d'ufficio mi feci consigliare da un amico meccanico portai la vespa in officina per mettere in regola i documenti e anche per mettere a posto il mozzo anteriore, lasciai li la vespa per piu' di 2 anni nel frattempo dovetti trasferirmi al nord per lavoro.

lo scorso agosto mi recai dal meccanico chiedendo novita' riguardo i documenti e lui senza neanche avvisarmi disse di aver rottamato la vespa (bell'amico)

oggi mi resta solo il libretto ed il complementare cosa potrei fare se volessi recuperare qualcosa io credo che il meccanico abbia venduto la mia vespa.

grazie a tutti

Ma fammi capire, devo per forza ammonirti?

Hai gia postato ieri una discussione identica e l'hai postata sempre quì nel forum emergenze.

Nella discussione di ieri ti avevo detto che avrei spostato la discussione e tu ne metti un'altra identica e nello stesso forum?

Ho controllato il tuo profilo ed ho verificato che tu riceva le notifiche a mezzo e-mail delle risposte alle discussioni a cui partecipi e quindi DEVI necessariamente sapere di tutte le risposte gia ricevute.

Ora ti dico: la prima si perdona, la seconda si condona, ma alla terza si bastona.

Ora, accorperò questa discussione all'altra gia esistente.

In campana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...