Vai al contenuto



102 Polini Doppia Aspirazione


Case93
 Share

Recommended Posts

che numero di conchiglia c'è stampato internamente al mantello del pistone?

asso-w 2588 polini.

oggi ho smontato l albero e il relativo cuscinetto. il primo é in ottime condizioni , non ha gioco verticale e basta solo pulirlo con un po di benza e torna come nuovo ;-)

il cuscinetto é mezzo distrutto ovvero completamente arrugginito.forse é stato per quello che il cilindro grippo anni orsono(se ce la faccio posto qualche foto di entrambi).

volevo chiedervi se adattando il famoso collettore speditomi insieme al gt al carter del pk potrei avere alcune difficolta nell attaccare il collettore stesso al gruppo termico.

spero di essere stato il piu chiaro possibile :mrgreen:

 

ciao a tutti e buona serata :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Aggiornamenti: il Tocco ha rotta per la 5a(e dico 5a) volta in un anno le fasce del 75 DR,quindi urge il motore perchè non ne poso più di sentirmi chiamare per quel problema :mrgreen:sono convinto che ci sia qualcosa dietro,o le monta male o l'albero gira male o chessò io..comunque ora forse si è rimediato un albero a gratis e quindi anticiperò quello,si rimanda ormai a metà giugno visto che ora siamo abbastanza impegnati,io devo ancora vedere il cilindro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confrontando le rotture dei vari pistoni del 75 dr si nota che si rompe sempre la seconda fascia ed il fermo sul lato scarico. C é qualcosa che non va ma cosa?

Proporrei alla federazione olimpionica di

Ammettere alle olimpiadi le gare di spinta a mano della vespa :) ahahahahahaahah

Link al commento
Condividi su altri siti

NB una volta era la mia la Vespa che si rompeva sempre ed ero io quello che doveva usare mezzi di fortuna per tamponare l'assenza di Alex che era mezza smontata nella stalla..la sfiga gira Gabriè:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...