Vai al contenuto


Vespa ETS da ripristinare


domenico4wd
 Share

Recommended Posts

:ciao: ciao a tutti... io sto cercando di rimettere in sesto la mia ets ce nessuno di voi sa per caso dove trovare le 4 frecce complete?? da tonazzo non la conoscono .. troppo giovane... da mauro pascoli ...introvabile.. forse le ateriori si possono adattare quelle del px ma le posteriori????:rabbia:
Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ciao a tutti... io sto cercando di rimettere in sesto la mia ets ce nessuno di voi sa per caso dove trovare le 4 frecce complete?? da tonazzo non la conoscono .. troppo giovane... da mauro pascoli ...introvabile.. forse le ateriori si possono adattare quelle del px ma le posteriori????:rabbia:

 

Ciao, le posteriori le ho prese alla Piaggio anni fa, devi chiedere le frecce posteriori della pk automatica.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ciao a tutti... io sto cercando di rimettere in sesto la mia ets ce nessuno di voi sa per caso dove trovare le 4 frecce complete?? da tonazzo non la conoscono .. troppo giovane... da mauro pascoli ...introvabile.. forse le ateriori si possono adattare quelle del px ma le posteriori????:rabbia:

 

ciao,

prova a dare un occhio a questi link:

Stock ricambi nuovi ed usati vespa ETS, P125ETS - Accessori Moto In vendita Padova

http://www.subito.it/accessori-moto/frecce-nuove-piaggio-vespa-125-ets-rimini-26305665.htm

 

spero di non aver violato le regole del forum inserendo questo link, se così fosse chiedo scusa in anticipo.:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

ciao a tutti!!! la mia ets dopo averla rimessa in piedi... a ancora un piccolo problema .arriva quasi ai 85km con un carburatore 19 gatto max 85 e pacco lamellare della polini marmitta nuova quella riprodotta che posso fare per capire dove c e il problema...oppure chi mi fa provare la sua in zona padova???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mio carburatore originale 20 20 aveva un getto massimo da 78..

mi par strano che sia solo carburazione..

altri difetti??

 

:offtopics:Il coprimanubrio Monta sulla Pk sportiva tedesca

 

Dobbiamo coalizzarci per far riprodurre sta sella xò.. io due per ricambio le prendo :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

[attach]111954[/attach]

 

[attach]111955[/attach]

 

[attach]111956[/attach] il mio vespino è rinato!!!

 

[attach]111967[/attach]

 

[attach]111957[/attach]

 

[attach]111958[/attach]

 

[attach]111959[/attach]

 

[attach]111960[/attach]

 

[ATTACH]111969[/ATTACH]

 

Bella! :ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ciao a tutti!!! non trovando nulla nell anticipo della mia ets abbiamo aperto il motore e li abbiamo trovato pezzi di alluminio ....albero storto... casse dalla parte della valvola di aspirazione rigate... e il pignone a 29 denti...a pure una bella grippata!!!!praticamente un disastro... sarà per quello che la 4 non andava????

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ciao a tutti!!! non trovando nulla nell anticipo della mia ets abbiamo aperto il motore e li abbiamo trovato pezzi di alluminio ....albero storto... casse dalla parte della valvola di aspirazione rigate... e il pignone a 29 denti...a pure una bella grippata!!!!praticamente un disastro... sarà per quello che la 4 non andava????

 

 

 

Mah in queste condizioni sarebbe già troppo far andare la terza! :roll:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma ciao a tutti!!!!:ciao: ora il motore della mia è praticamente nuovo con i rapporti della et3 , ora la 4 va un po meglio però non supera 85 di velocità, come carburatore o un 19 ma vorrei sostituirlo con un 22secondo voi che ne dite??:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ciao a tutti!!!!:ciao: ora il motore della mia è praticamente nuovo con i rapporti della et3 , ora la 4 va un po meglio però non supera 85 di velocità, come carburatore o un 19 ma vorrei sostituirlo con un 22secondo voi che ne dite??:vespone:

 

L'ETS va col suo carburatore SHBC20L che in realtà è un 20-23 e sopratutto col suo collettore (interno 23mm).

 

Sembrano scicchezze ma sai come respira meglio con il suo impianto di alimentazione.

 

Col 22 dovresti migliorare qualcosa.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:

L'ETS va col suo carburatore SHBC20L che in realtà è un 20-23 e sopratutto col suo collettore (interno 23mm).

 

Sembrano scicchezze ma sai come respira meglio con il suo impianto di alimentazione.

 

Col 22 dovresti migliorare qualcosa.

 

:ciao:

:ciao::ciao:grande alext5!!! dove le scoverà tutte ste informazioni!!:Ave_2:

in effetti il collettore originale e quello del 24 polini nel'interno a occhio sono identici cambia in pò le curve e la base.. ma allora se con il 22 migliora qualcosa con il 24 risolvo il qualsiasi dubbio oppure è troppo??

Foto0197.jpg

Foto0196.jpg

Foto0198.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per buttare un pò di carne sul fuoco...per curiosità ho contattato il signor Lari della Piaggio, chiedendo i colori con cui era commercializzata l'ETS (così almeno per aver conferma di che rosso si tratta, e anche per vedere se c'era qualche altro colore)...che ne dite della risposta che m'ha dato?

 

Citazione:

Egr. Sig. xxx,

 

Con riferimento al Suo messaggio del 04 c.m., nel ringraziarLa per averci nuovamente contattato, teniamo ad infromarLa che il motociclo in oggetto, Vespa PK 125 ETS tipo VMS1T risulta essere stato effettivamente prodotto negli anni 1984 e 1985.

 

Il colori con i quali, tali modelli sono stati commercializzati, per il mercato italiano, sono differenti per i due anni di produzione, come di seguito indicato:

 

Anno 1984 – telaio prodotti dal n* VMS1T * 1001 fino al * VMS1T *7695 * i colori erano i seguenti:

 

Rosso Federale P 1/2

Biancospino P 9/4

Azzurro Metallizzato PM 5/2

 

Anno 1985 – telaio prodotti dal n* VMS1T * 7696 fino al * VMS1T * 12811 * i colori erano i seguenti:

 

Rosso Corsa P 2/5

Antracite Metallizzato PM 2/4

 

Cordiali saluti

 

========================

Fiorenzo Lari

After Sales & Dealer Service

Technical Assistance

 

:mah:

 

cribbio o toppato nel colore!!!! la mia è del 84' n 21## e ci o messo il rosso cina:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

:

:ciao::ciao:grande alext5!!! dove le scoverà tutte ste informazioni!!:Ave_2:

in effetti il collettore originale e quello del 24 polini nel'interno a occhio sono identici cambia in pò le curve e la base.. ma allora se con il 22 migliora qualcosa con il 24 risolvo il qualsiasi dubbio oppure è troppo??

 

Semplice, basta avere una ETS ed averne revisionato il motore :ok:

 

Se non ci sono altri problemi montando un 24 fai qualche passo avanti.

 

A marmitta come sei messo ? e' la sua? E' libera?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ciao!! la marmitta è nuova, quella rifatta dal' originale .. da quel che ci capisco io.....ossia nulla... mi sembra che scarichi bene.. in teoria altri problemi non ci dovrebbero esserci, il motore e stato rifatto tutto da zero e questa volta spero che per un pezzo non venga più aperto ..... ....24...24..mmm non è troppo visto che è solo un 3 travasi come la et3??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ciao!! la marmitta è nuova, quella rifatta dal' originale .. da quel che ci capisco io.....ossia nulla... mi sembra che scarichi bene.. in teoria altri problemi non ci dovrebbero esserci, il motore e stato rifatto tutto da zero e questa volta spero che per un pezzo non venga più aperto ..... ....24...24..mmm non è troppo visto che è solo un 3 travasi come la et3??

 

Beh tu prima parlavi di 22 e comunque anche 24 se lo dovrebbe "chiamare"

 

PS: ho spostato un po di tuoi messaggi in questa tua nuova discussione :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno 1984 – telaio prodotti dal n* VMS1T * 1001 fino al * VMS1T *7695 * i colori erano i seguenti:

Rosso Federale P 1/2

Biancospino P 9/4

Azzurro Metallizzato PM 5/2

Anno 1985 – telaio prodotti dal n* VMS1T * 7696 fino al * VMS1T * 12811 * i colori erano i seguenti:

Rosso Corsa P 2/5

Antracite Metallizzato PM 2/4

 

 

siete sicuri che il gentilissimo e disponibilissimo Lari non abbia bevuto ?

i miei due ets conservati del 1984 telaio sotto il 2000 sono rossi, sicuramente non rosso federale e non rosso corsa

a parte questo, avete mai visto un ets di un colore diverso dal rosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno 1984

Rosso Federale P 1/2

Biancospino P 9/4

Azzurro Metallizzato PM 5/2

 

Questi sono i colori previsti per il px arcobaleno 125 nel 1984,lo so perchè ne posseggo proprio uno dell'84 rosso federale.

Comunque ho visto ets sempre e solo nel classico rosso.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...