vespabaddyno Posted February 21 Author Posted February 21 Proseguendo la discussione di qualche tempo fa, riguardante le Vespa giganti. Ecco una foto del 1984 ... un P200E una versione gigante intermedia che non conoscevo (dopo la grigia senza frecce del 1977 e l'attuale rossa presente al museo). 0 Quote
Flavio Posted February 21 Posted February 21 Dai baffi e dai capelli potrei essere io... (vedi foto più sopra) 0 Quote
KTBricco Posted February 21 Posted February 21 1 ora fa, Flavio dice: Dai baffi e dai capelli potrei essere io... (vedi foto più sopra) 6 ore fa, vespabaddyno dice: Proseguendo la discussione di qualche tempo fa, riguardante le Vespa giganti. Ecco una foto del 1984 ... un P200E una versione gigante intermedia che non conoscevo (dopo la grigia senza frecce del 1977 e l'attuale rossa presente al museo). …bello il maniglione della sella! 👌 👋 0 Quote
vespabaddyno Posted Friday at 07:46 PM Author Posted Friday at 07:46 PM Foto attualmente in vendita online. Firmata sul retro, con un messaggio ricordo di un momento di felicità. I tre giovanotti si trovano a Torino nel Parco del Valentino, davanti al monumento dedicato a Amedeo di Savoia Duca d'Aosta, durante la battaglia di Custoza. 2 Quote
Flavio Posted yesterday at 07:43 AM Posted yesterday at 07:43 AM I miei suoceri con mia moglie (a destra)... 3 Quote
vespabaddyno Posted 10 hours ago Author Posted 10 hours ago La Vespa nella foto è rimasta in famiglia ? 0 Quote
Flavio Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 1 ora fa, vespabaddyno dice: La Vespa nella foto è rimasta in famiglia ? Direi di no, non ho mai avuto il piacere di vederla... 😔 0 Quote
KTBricco Posted 32 minutes ago Posted 32 minutes ago 39 minuti fa, vespabaddyno dice: …già in quegli anni, l’interesse per le appendici aerodinamiche era in aumento! Il cupolino è stupendooo!!! 😜 👋 0 Quote
Recommended Posts