Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

modellini vespa

salve ,so' che la richiesta potrebbe sembrare bizzarra ma tempo fa' inizia la mia collezione di modellini vespa prendendo le uscite settimanali di una rivista,poi abbandonata per mancanza di moneta,ora l'ho ripresa comprando qualche pezzo mancante ai vari mercatini,ne ho circa 22 so che la collezione intera ne comprende 46...........ma non so' quali mi mancano e quali hanno messo in commercio,sapete dove posso vedere la collezione completa??o c'e qualcuno che sa' dirmi quindi scrivermi gentilmente tutti i modelli fatti? metto foto di un modellino per farvi capire di cosa parlo

modellino vespa 001 (800x598).jpg

Featured Replies

Sono anche io alla ricerca di un'idea per una bacheca che possa contenere la collezione completa. Quella suggerita da Gae è veramente figa, ma preferisco una soluzione da parete.

Ho visto in giro sul web che ci sono diverse 'marche' di modellini in scala.. Quali sono i più ben fatti? Alcuni sembrano davvero orrendi.

Di che marca erano i modellini di queste uscite? Sono fedeli?

CHICARO io possiedo tutti i modelli che ha publicato la abbri editori publicati nel2006 ,sono 47 ,un attimo di tempo faccio l'elenco dei facicoli ,e qualche foto poi te le faccio vedere,spero domani ciao:lol:

• Super Moderatori
CHICARO io possiedo tutti i modelli che ha publicato la abbri editori publicati nel2006 ,sono 47 ,un attimo di tempo faccio l'elenco dei facicoli ,e qualche foto poi te le faccio vedere,spero domani ciao:lol:

Scusa, ma ritieni che chicaro, dopo più di un anno e mezzo dalla sua richiesta, stia ancora aspettando una risposta?

Indipendentemente dalla tua volontà di pubblicare le foto della tua raccolta.

• 3 years later...

Rispondevo al primo post della discussione.. non avevo visto la data:roll:.. peró non si sa mai :)

quelle del 2006 sono verniciate a codice max meyer per il modello 46 vespe ma 47 uscite in ragione del sidecar che era in due numeri...il 47 era la super mi pare.... i fascicoli sono esatti e precisi e trattano anche questioni sociali e storiche.....

l'ultima pagina è un mini poster pubblicitario che ritrae il modello dell'uscita o la brouchure del modello trattato