Vai al contenuto


Alla fine una Viatka l'ho trovata...


GustaV
 Share

Recommended Posts

  • 8 years later...
...o meglio quello che ne resta.

era esposta all'ingresso di un locale dall'improbabile nome di pizzeria felichita che gli ucraini del luogo pronunciano felicità.

Si trova in un quartiere periferico di Lutsk, una cittadina ucraina al confine con la Polonia e la Bielorussia, 450 km da Kiev, l'ho fotografata 3 giorni fa.

Probabilmente l'intenzione era di dare un tocco di italianità al locale. Discutibile per noi, ma evidentemente non per loro.

Ciao ce l'hai ancora la Viatka? 002.jpg questa è la mia trovata i Bielorussia

Link al commento
Condividi su altri siti

045.jpg Manopole fatte fare come le originali con marchio, non vi dico il costo :noncisiamo:

 

Quanto può valere restaurata?

 

Secondo me attorno ai 4500 euro

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

028.jpg

Alcune foto di come l'ho trovata. Notare le manopole azzurre era un optional originale.

031.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Trovato in Germania ruote, copri ventola, cresta, filtro aria e chiave, mentre il devio luci in Francia. In Italia no si trova niente

E mi sembra anche normale! Noi avevamo l'originale, che ce ne dovevamo fare della brutta copia? :mrgreen:

 

Da quello che so, l'unica cosa da invidiare alla Viatka era la fornitura di attrezzi per le riparazioni, se non ho capito male, si trattava di una piccola officina, vista la condizione delle strade russe e la quasi totale assenza di meccanici. Ognuno doveva saper fare da sé! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi sembra anche normale! Noi avevamo l'originale, che ce ne dovevamo fare della brutta copia? :mrgreen:

 

Da quello che so, l'unica cosa da invidiare alla Viatka era la fornitura di attrezzi per le riparazioni, se non ho capito male, si trattava di una piccola officina, vista la condizione delle strade russe e la quasi totale assenza di meccanici. Ognuno doveva saper fare da sé! :roll:

 

Ciao, Gino

054.jpg

Eccola dotazione trovata su un sito russo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Presumo che la chiave a settore fosse fornita per il serraggio delle ghiere del tubo di sterzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quoto, anche perchè dubito che la Viatka avesse gli ammortizzatori con il precarico registrabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eccola dotazione trovata su un sito russo.

Complimenti per il ritrovamento! :ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...