Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti , per le prossime ferie estive sto iniziando a programmare un viaggio "verso NORD" ( la meta non la dico per scaramanzia , ma ... ) , visti i 9500 km circa da percorrere e le tre settimane di ferie sto cercando l' itinerario il piu' breve possibile ( comunque sarebbero 450/500 km al giorno tutti i giorni ... )
Parto da Biella , sia Viamichelin sia Google mi hanno proposto una roadmap che attraversa Svizzera , Liechestein e Austria per raggiungere la Germania , evitando le autostrade .
Ho dei grossi dubbi a seguire questa traccia , perche' temo si debbano attraversare dei valichi e dei passi ad alta quota , per cui sto cercando un sito che mi permetta di visualizzare ancher i dislivelli da percorrere lungo l' itinerario , ma per adesso le mie ricerche non hanno avuto buon esito ..
Qualcuno mi puo' aiutare ?
Grazie
Guabix