Vai al contenuto


Informazioni sulla Lambretta Serveta Jet 200


bobocn
 Share

Recommended Posts

Non sembra messa male, anche se una piccola revisione alla meccanica è sempre consigliata, se poi i doc sono in regola l'acquisto te lo consiglio magari togli un centianaio di euro o fatti includere il passaggio nei 2000€.

E' un ottima lambretta, ce l'hanno una paio di soci del mio club.:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una serveta 125 molto ben messa e adesso anche ben motorizzata. Purtroppo il tuo modello ha già le frecce, che secondo me rovinano non poco la bella linea. Personalmente preferisco la serveta alla lambretta innocenti III serie perchè la serveta ha il bel gruppo ottico dello special e gli strani particolari anni 70 (mi riferisco alle strisce sull apance con la cilindrata e al faro posteriore applicato) che la fanno unica.

Altra nota positiva è il blocco motore che presenta molta ciccia per montare e raccordare le termiche da 200 (TS1 in pimis), a differenza dei carter innocenti e degli indiani. Non molto bello il cambio, anzi il peggiore in assoluto, ma mi riferisco al 125, il 200 non so cosa monti, buona l'accensione (in genere motoplat). Il 125 monta l'albero cono piccolo (male), il 200 non so.

Per l'acquisto vale il discorso che non è che ce ne siano in giro tantissime e il prezzo è quello che uno decide per prendersi uno sfizio. Il problema è che con quei soldi o poco più prendi uno special (magari 125) in medie condizioni o un seconda serie, con 3.000 uno in buone condizioni e con 3500 uno da concorso e hai un mezzo inocenti. Invece con 2000 euro avrai poi una serveta. Io l'ho fatto e ne sono felicissimo, e tra motore carrozziere ecc ho speso ben ben oltre i 2000 (meglio non pensarci) e secondo me ne vale la pena, in più tu avresti un 200, forse l'unica serveta fruibile senza dover montare motori elaborati.

Se non ha documenti secondo me non ne vale la pena, troppo sbattimenti, al di là dei soldi da spendere.

Un saluto

MARIO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se non ha documenti secondo me non ne vale la pena, troppo sbattimenti, al di là dei soldi da spendere.

Quoto.

 

Se non ha i documenti o se non è in regola, son troppi soldi.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento so che i documenti sono in regola, ma la situazione è complicata: la Lambretta si trova a Genova nel garage dei genitori dell'ex moroso della ragazza che la vende, la quale attualmente vive in Sicilia ed è intestata allo zio della ragazza. Questa settimana, con un po' di calma, cercherò di capirne di più e andrò a vederla.

Nel frattempo grazie per i consigli, vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Al momento so che i documenti sono in regola, ma la situazione è complicata: la Lambretta si trova a Genova nel garage dei genitori dell'ex moroso della ragazza che la vende, la quale attualmente vive in Sicilia ed è intestata allo zio della ragazza. Questa settimana, con un po' di calma, cercherò di capirne di più e andrò a vederla.

Nel frattempo grazie per i consigli, vi terrò aggiornati.

Se è regolarmente iscritta al PRA, verifica che chi vende abbia almeno il documento di proprietà, altrimenti per vendere ci vuole l'intestatario!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...