Vai al contenuto



Roma-Gibilterra col vespino


victorv72
 Share

Recommended Posts

Signori sono a Gibilterra!

Per ora non aggiungo altro a domani.

 

 

grande, grande grande!!!!:boxing:

 

sei stato bravissimo caspita..ho visto solo oggi il post, e anche grazie a questo sono fiero di essere un vespista...

 

grazie vit...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E dopo Gibilterra, Africa! (ahi me solo tangeri e dintorni) ed in fine Roma.

3811 km

Come al solito sul blog tutti i dettagli ed il racconto.

Dimostrato che il modello di viaggio è fattibili ed anche divertente, vi invito a partire.

Mi è doveroso ringraziare il Forum di VR e tutti i presenti, ma in particolare Ruggero, Stefano e Michele.

Saluti

HPIM2802.jpg

HPIM2824.jpg

HPIM2899.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo, non sapevo nemmeno io dell'esistenza di questo post. Ti faccio i miei complimenti, penso tu abbia provato un'infinità di emozioni...ti invidio un sacco!

 

Sei un grande, complimenti ancora! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo, non sapevo nemmeno io dell'esistenza di questo post. Ti faccio i miei complimenti, penso tu abbia provato un'infinità di emozioni...ti invidio un sacco!

 

Sei un grande, complimenti ancora! :ciao:

 

Non c'è niente da invidiare, devi partire! e se non hai tempo e soldi usa il mio metodo. Il viaggio è stato pensato e realizzato proprio per questo motivo (come dico sempre, con uno sponsor e 6 mesi di tempo siamo tutti bravi a fare il giro del mondo -più o meno-).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da invidiare, devi partire! e se non hai tempo e soldi usa il mio metodo. Il viaggio è stato pensato e realizzato proprio per questo motivo (come dico sempre, con uno sponsor e 6 mesi di tempo siamo tutti bravi a fare il giro del mondo -più o meno-).

Ciao

 

anche io ti invidio un sacco,:sbav::sbav::sbav:

io ancora sono uno studente universitario, vorrei anche io fare un giro come il tuo magari d'estate perchè io adoro il caldo, mi piacerebbe fare tante strade che percorrono la costa..e stare vicino al mare con la mia vespa.. però penso che comunque non ti sia costato poco fare tutti i trasferimenti in aereo/treno...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ti invidio un sacco,:sbav::sbav::sbav:

io ancora sono uno studente universitario, vorrei anche io fare un giro come il tuo magari d'estate perchè io adoro il caldo, mi piacerebbe fare tante strade che percorrono la costa..e stare vicino al mare con la mia vespa.. però penso che comunque non ti sia costato poco fare tutti i trasferimenti in aereo/treno...

 

Appena avrò tempo metterò sul blog anche il conto economico, ho tenuto conto di quasi tutte le spese sin dal 1* giorno di viaggio. E' costato meno di quello che pensi. Certo d'estate mi sarei buttato a dormire sulle spiagge, in quelle più o meno rare occasioni in cui ho avuto bisogno di appoggio. Il percorso è stato scelto cum grano salis, le giornate fredde sono state pochissimi, del resto liguria, provenza e costa spagnola sono famose per le temperature miti, non parliamo poi della costa del sol.

Tempo e costi erano obiettivo primario! Questo E' un viaggio alla portata di tutti, un ottimo modo di trascorrere l'inverno senza annoiarsi: quando sei a casa organizzi le tappe, cerchi i biglietti a prezzi stracciati, prendi contatti con le persone in europa e quando sei in viaggio sei preso dal risolvere i problemi quotidiani. Certo, bisogna avere un lavoro che ti lasci libero sicuramente 2-3gg a settimana altrimenti diventa impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...