Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vespa a riposo

Ora che non userò la vespa per qualche mese mi conviene lasciare il serbatoio bello pieno, semi vuoto o è indifferente?

Featured Replies

Per qualche mese è indifferente ... puoi anche lasciarla :roll:

Ma perché a riposo per qualche mese? E che ti dicono i soci del 37100? :-D

pieno e con miscela più grassa del solito!!!!!!!!

Giusto ieri sera sono andato a riprendere in mano il serbatoio della Special che avevo tenuto per "riserva" .. l'avevo stoccato nel 2000. Dentro c'era un goccio di miscela, ma tipo saranno stati 20cc. Tappo chiuso, rubinetto chiuso, non c'è neanche una traccia di ruggine, neanche un puntino... Per qualche mese che la lasci ferma non ti fare troppe pippe

Pieno, magari in primavera guadagni il x%

si ma per qualche mese fa nulla

 

:ok:

 

Ciò che dite è giusto..ma va applicato per periodi di tempi più lunghi..

se lasci la miscela tanto tempo ferma poi la benzina evapora e diventa eccessivamente grassa, perciò se quando la riaccendi allunga con un filo di benzina pura

se lasci la miscela tanto tempo ferma poi la benzina evapora e diventa eccessivamente grassa, perciò se quando la riaccendi allunga con un filo di benzina pura

 

:mrgreen::orrore::mrgreen:paura di tappare la marma?:Lol_5:

:ciao:

:mrgreen::orrore::mrgreen:paura di tappare la marma?:Lol_5:

:ciao:

 

:mrgreen: vabbè dai poi dipende quanto la lasci ferma ovvio che per qualche mese non finisce il serbatoio...

Giusto ieri sera sono andato a riprendere in mano il serbatoio della Special che avevo tenuto per "riserva" .. l'avevo stoccato nel 2000. Dentro c'era un goccio di miscela, ma tipo saranno stati 20cc. Tappo chiuso, rubinetto chiuso, non c'è neanche una traccia di ruggine, neanche un puntino... Per qualche mese che la lasci ferma non ti fare troppe pippe

 

:roll:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.