vespista95 Posted September 30, 2011 Posted September 30, 2011 Ciao a tutti, sul mio px ho il 175 polini p&p, e il resto tutto originale, in accelerazione affogava(ad esempio in terza, affogava a 60 km/h e poi riprendeva regolare) del resto montavo il max. 120-be3-160, il meccanico ha così smagrito la carburazione,non so che getto monto ora,e come risultato la vespa scoppietta come i cross 4t(quindi dovrebbe aver smagrito troppo) e il problema persiste.Sapete dirmi che ha???? Grazie anticipatamente:ciao: 0 Quote
Vespa-siano Posted October 3, 2011 Posted October 3, 2011 scoppietta ? hai provato a montare una nuova candela? sai se il meccanico ha toccato anche l'anticipo? 0 Quote
vespista95 Posted October 8, 2011 Author Posted October 8, 2011 Tutto fatto, sfiatava la testata,mi è pure andata bene che non si è deformata e che non ho grippato, adesso va un amore e mette in moto al primo colpo:risata1: 0 Quote
Recommended Posts