Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e sono felice di entrare a far parte di questa comunità: al momento sono un vespista "statico", ma una volta terminato il rstauro del mio px, spero di incontrarvi on the road..:ok:

Posted
carissimo Noiva, questo è il miglior benvenuto che potessi aspettarmi: essere chiamato "ragazzo" a 50 anni suonati non ha prezzo !!!!!! :risata1:

benvenuto Gabriele da parte di Gabriele, cioè io, di qualche anno più grande di te (non voglio usare la parola vecchio, è sgradevole)

Tieni presente che andare in vespa ci rende molto più giovani, almeno nello spirito, e quindi rinnovando " benvenuto ragazzo "

Posted
benvenuto Gabriele da parte di Gabriele, cioè io, di qualche anno più grande di te (non voglio usare la parola vecchio, è sgradevole)

Tieni presente che andare in vespa ci rende molto più giovani, almeno nello spirito, e quindi rinnovando " benvenuto ragazzo "

ciao Gabriele......ma allora siamo più di uno di...."diversamente giovani" quà dentro..??..!!....:ok:

Posted
ciao Gabriele......ma allora siamo più di uno di...."diversamente giovani" quà dentro..??..!!....:ok:

Benvenuto Varesotto. :mrgreen:

Anche se l'anagrafe a volte dice il contrario, qui lo spirito è sempre giovane!!! :ok:

:ciao: Gg