micpav Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 salve! sono nuovo del forum ma la prossima settimana mi arriva una vespa 50 special bianca (il nasello è nero) restaurata con motore pulito. volevo chiedervi dove mi converrebbe fare l'assicurazione con un buon prezzo! abito a trento se vi interessa.. grazie mille!! ciao! 0 Quote
GiPiRat Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 salve! sono nuovo del forum ma la prossima settimana mi arriva una vespa 50 special bianca (il nasello è nero) restaurata con motore pulito. volevo chiedervi dove mi converrebbe fare l'assicurazione con un buon prezzo! abito a trento se vi interessa.. grazie mille!! ciao! Ci sono decine di post sull'argomento, e la maggior parte dice la stessa cosa: fai un'indagine di mercato tra le assicurazioni della tua zona e online, le offerte per i ciclomotori sono poche ed esose, ma ogni tanto la botta di sedere capita! Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote
fornit100 Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 io a Torino dopo aver girato un sacco di assicurazioni mi sono imbattuto in un vespa club , che previo tesseramento, mi fa l assicurazione a 50 euro circa. 0 Quote
micpav Posted September 20, 2011 Author Posted September 20, 2011 così poco?? io l'ho trovata a 150 euro o se no a 98 euro però serve il tesseramento al FMI che non so cosa costa..lo sapete?? intanto continuo a cercare mi mancano "solo" 6 agenzie! 0 Quote
GiPiRat Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 così poco??io l'ho trovata a 150 euro o se no a 98 euro però serve il tesseramento al FMI che non so cosa costa..lo sapete?? intanto continuo a cercare mi mancano "solo" 6 agenzie! L'iscrizione online all'FMI, per il 2011, costa 50 euro (vedi: Federazione Motociclistica Italiana ), quella tramite club costa altrettanto o qualcosa in più, a seconda del club. Spesso i club hanno convenzioni mirate che possono essere migliori di quelle della federazione. Ciao, Gino 0 Quote
fornit100 Posted September 20, 2011 Posted September 20, 2011 L'iscrizione online all'FMI, per il 2011, costa 50 euro (vedi: Federazione Motociclistica Italiana ), quella tramite club costa altrettanto o qualcosa in più, a seconda del club. Spesso i club hanno convenzioni mirate che possono essere migliori di quelle della federazione. Ciao, Gino a me non hanno chiesto nulla solo 25 euro di iscrizione al vespa club! 0 Quote
GiPiRat Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 a me non hanno chiesto nulla solo 25 euro di iscrizione al vespa club! Ed io, infatti, non parlavo del tuo vespa club. Ciao, Gino 0 Quote
fornit100 Posted September 21, 2011 Posted September 21, 2011 Ed io, infatti, non parlavo del tuo vespa club. Ciao, Gino Opppsss non avevo letto bene tutto... mi scuso! Andrea 0 Quote
Recommended Posts