greg7 Posted September 18, 2011 Posted September 18, 2011 Cari amici vespisti.. Quando mio zio mi regalò la sua vespa tutta arrugginita che teneva in giardinio, o amata 50 special revival, prima del restauro aveva ancora l'etichetta che indicava il numero (1994, un anno in meno ed era la mia data di nascita!!), ma il carrozzaio nel sabbiare e riverniciare l'ha staccata quel maiale ed è andata persa. Qualcuno conosce un modo per averne un'altra? Ho tutti i documenti originali grazie e rispondete numerosi!! 0 Quote
Afry19 Posted September 18, 2011 Posted September 18, 2011 bisogna farsela fare dalla piaggio. cerca sul sito 0 Quote
zichiki96 Posted September 18, 2011 Posted September 18, 2011 Cari amici vespisti.. Quando mio zio mi regalò la sua vespa tutta arrugginita che teneva in giardinio, o amata 50 special revival, prima del restauro aveva ancora l'etichetta che indicava il numero (1994, un anno in meno ed era la mia data di nascita!!), ma il carrozzaio nel sabbiare e riverniciare l'ha staccata quel maiale ed è andata persa. Qualcuno conosce un modo per averne un'altra? Ho tutti i documenti originali grazie e rispondete numerosi!! la puoi richiedere tranquillamente qui. Documentation's Request Form :ciao: 0 Quote
greg7 Posted September 19, 2011 Author Posted September 19, 2011 grazie zichiki! ti farò sapere se mi arriverà 0 Quote
Recommended Posts