Alext5 Posted September 13, 2011 Posted September 13, 2011 .............. la sella e qualche altro particolare facile da trovare. Effettivamente, chi oggi non riesce a trovare una sella, il codino e la targhetta per la ETS. Vespa P125 ETS Moto e Scooter usato - In vendita Verona Altra perfetta in tutto.......... Vespa P 125 ets "Epoca" Moto e Scooter usato - In vendita Salerno ............salvo che per: - marmitta - adesivi - sella - coperchio manubrio - targhetta - codino 0 Quote
FedeBO Posted September 13, 2011 Posted September 13, 2011 a me piace l'ETS, peccato che quelle decenti, o anche quasi perfette, passino tutte i 2000 euro 0 Quote
Alext5 Posted September 13, 2011 Author Posted September 13, 2011 a me piace l'ETS, peccato che quelle decenti, o anche quasi perfette, passino tutte i 2000 euro beccati questa: Piaggio Vespa P 125 ETS Moto e Scooter usato - In vendita Genova 0 Quote
Afry19 Posted September 13, 2011 Posted September 13, 2011 per me la seconda non è nemmeno un ets. per me è una xl (scritta su bauletto) 0 Quote
bart.found Posted September 13, 2011 Posted September 13, 2011 per me la seconda non è nemmeno un ets. per me è una xl (scritta su bauletto) L'XL non ha le serrature per gli sportellini, ma dei tirantini sotto la sella! Detto questo... è un po' imbastardita, non so cosa sia! Ma potrebbe essere ets 0 Quote
Alext5 Posted September 13, 2011 Author Posted September 13, 2011 per me la seconda non è nemmeno un ets. per me è una xl (scritta su bauletto) No, la xl ha la scocca diversa nelle sedi delle frecce che sono quasi incassate nella scocca e non ha le serrature per i cofani. 0 Quote
vesparolo Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 Più che altro l'ETS non ha la ruota di scorta...quella in foto si... 0 Quote
berto Posted September 16, 2011 Posted September 16, 2011 beccati questa: Piaggio Vespa P 125 ETS Moto e Scooter usato - In vendita Genova io questa l'avevo vista ma tocca restaurare per forza sommariamente è abbastanza concia.. comunque sia l'unica che sfiori la decenza come prezzo 0 Quote
Alext5 Posted September 16, 2011 Author Posted September 16, 2011 io questa l'avevo vista ma tocca restaurare per forzasommariamente è abbastanza concia.. comunque sia l'unica che sfiori la decenza come prezzo Io dico che sarebbe da vedere meglio dal vivo e magari con una buona ripulita torna decente. La mia quando la vidi in foto faceva pena, dopo averla pulita e lucidata,e qualche ritocchimo tornò quasi perfetta. L'apparenza potrebbe ingannare. 0 Quote
Recommended Posts