Jump to content

Recommended Posts

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anch'io ho saputo da altre fonti del mercatino, ma nulla di certo. Sicuramente ci sarà il raudno/mercatino organizzato dal Vespaclub di San Vito dei Normanni, se vi và di farvi un giro fate un fischio.

:ciao:

Posted
Comu dicenu, dicenu . . . è megghiu addhai! Ca a Cisaria su malecarni e nu sapimu a ddhu imu lassare le vespe cu nu nni le futtenu.

Ehm... traduzione per i veronesi?????

Scherzo, partiamo in vespa da Monteroni, aggiornateci sul programma e i movimenti del gruppo...

Posted
Comu dicenu, dicenu . . . è megghiu addhai! Ca a Cisaria su malecarni e nu sapimu a ddhu imu lassare le vespe cu nu nni le futtenu.

Alle vespe ci penzu ieu....na colata te conza alle rote....e passa la paura......:risata::risata::risata:

Posted
A quanto pare ci sarà anche la mostra scambio...come da volantino.....

u vagnone da conza daglie i frutti. U mesciu è statu brau. :risata::risata:

Va bhe io ci sarò al 50% a piedi però. Non so perchè a casarano c'è il raduno ferrari e non posso perdere l'occasione di sfilare davanti a loro con la vespa. :Lol_5::Lol_5:

Posted
Scusati ma se continua stu sciroccu..non è meglio cangiare mare all'adriatico???

Sull'Adriatico dove? Non a San Cataldo però, che sarà ancora mestato dall'afflusso estivo e prima di un mese non tornerà limpido.

Se dobbiamo andare sull'Adriatico, minimo si dovrebbe arrivare a Torre Specchia, prima di San Foca.

Visto che Carmiano è a due passi dallo Jonio . . .

Poi la verità ognetunu po' scire a mare ddu ole:mrgreen:

Posted
Sull'Adriatico dove? Non a San Cataldo però, che sarà ancora mestato dall'afflusso estivo e prima di un mese non tornerà limpido.

Se dobbiamo andare sull'Adriatico, minimo si dovrebbe arrivare a Torre Specchia, prima di San Foca.

Visto che Carmiano è a due passi dallo Jonio . . .

Poi la verità ognetunu po' scire a mare ddu ole:mrgreen:

al massimo tutti in piscina :Lol_5::Lol_5:

Posted
Chi è lo zoccolone del giorno?????

Mi piaceva più l'altra...visto che l'ho pure modificata aggiungendoci la "catina":mogli::mogli:

:quote::quote::quote::quote:

Molto sexy il nuovo avatar :risata::risata::risata:

Posted
come vuoi orario? poi x ki e'interessato il prossimo sabato se calano le temperatute riapriamo l 'officina e 20 x la consulenza e 20 x la luce ki c ' e'?

Ma la birra, la gazzosa, le purpette, le oe sode e le carte napulitane nci stannu? :mrgreen:

Ciao, Gino