Peppe96 Posted September 12, 2011 Posted September 12, 2011 ragazzi ho lavato per bene il motore con gasolio e benzina, il motore ovviamente è smontato dalla vespa.. Poi ho voluto fare una "bravata", sono andato all'autolavaggio ed ho usato la lancia... Certo ora il motore luccica e splende ma mi si sono arruginite delle parti.. come risolvo? 0 Quote
Administrators horusbird Posted September 12, 2011 Administrators Posted September 12, 2011 ragazzi ho lavato per bene il motore con gasolio e benzina, il motore ovviamente è smontato dalla vespa.. Poi ho voluto fare una "bravata", sono andato all'autolavaggio ed ho usato la lancia... Certo ora il motore luccica e splende ma mi si sono arruginite delle parti.. come risolvo? Spazzola di ottone sulle parti arrugginite fino a levare tutta la ruggine e poi un po' di nafta per proteggere da future ossidazioni. 0 Quote
djgonz Posted September 12, 2011 Posted September 12, 2011 Spero per te che non sia entrata acqua dentro al motore. 0 Quote
Enricopb Posted September 13, 2011 Posted September 13, 2011 Spero per te che non sia entrata acqua dentro al motore. Sennò apre il motore come una cozza e pulisce... 0 Quote
Mincio82 Posted September 13, 2011 Posted September 13, 2011 Se è chiuso basta che lo rimette in moto e via..l'importante è che non lo lasci fermo dopo averlo lavato 0 Quote
Recommended Posts