Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa ascoltate in questo momento??

  • Replies 2.3k
  • Views 195.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Scopro ora questa discussione "nascosta" ma molto carina ... Pur correndo il rischio di venir tacciato di "vecchio nostalgico" vorrei segnalarvi e proporvi questa versione di "Sound of silence" i

  • io,in linea con cosa sto studiando,sto ascoltando la notte trasfigurata di Schoenberg.Originale,senza dubbio😁   

  • Non avevo mai ascoltato qualcosa dei Nirvana ... mi ricorda molto il Neil Young dei Crazy Horse. Bella canzone! e poi Dalla! Nulla da dire, un mito ormai

Posted Images

Featured Replies

Di nuovo a casa, ricominciamo con qualcosa conosciuto su queste pagine...

:ciao:

Di nuovo a casa, ricominciamo con qualcosa conosciuto su queste pagine...

:ciao:

 

Buon rientro, e... ottima musica

 

Ora:

 

 

Ciao Lux

Questa sera un classico:

 

 

L' ho ascoltato varie volte, perchè ho promesso al mio amico bassista di riuscire a strimpellarla con la chitarra per venerdì

 

Ciao Lux

Sabato sera sono andato a vedere il concerto di Marky Ramone's Blitzkreig, Il gruppo dell' ex batterista dei Ramones, bel concerto, dopo averne visto sette degli originali, devo dire che non sono affatto male, mi sono proprio divertito.

Ieri sera sono andato a vedere il concerto di Jello Biafra, bellino, mi aspettavo di più, sarano i chili che ha messo su (o l' età), ma non ha più quella freschezza che lo distingueva, inoltre mi aspettavo più pezzi dei Dead Kennedys, i Guantanamo ...., non li conosco così bene.

Ora:

 

 

 

Ciao Lux

Grande lux li ho paccati entrabi!m iciriosiva d+jelon he marky t dirô anche se m ha detto che é stato molto bello!

Cmq primo concerro della mia vita 14 anni ramones city square milano![emoji6]

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grande lux li ho paccati entrabi!m iciriosiva d+jelon he marky t dirô anche se m ha detto che é stato molto bello!

Cmq primo concerro della mia vita 14 anni ramones city square milano![emoji6]

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

C'ero al City Square, memorabile anche il concerto dei supporter i grandi Raw Power.

 

Ora per restare in tema:

 

 

Ciao Lux

Per rimanere i topic, oggi ho fatto trapasso nel tragitto milano-torino loro

 

Per rimanere i topic, oggi ho fatto trapasso nel tragitto milano-torino loro

 

 

 

Trapasso?!

Immagino avrai fatti il tratto Mi/To in compagnia di Lars Frederiksen, poi..... hai proseguito con i Rancid?

 

Leggendo la tua risposta mi hai fatto venire voglia di ascoltare:

 

 

Ciao Lux

Eh si caro Lux oramai é fatta se tt va bene, questo fine settimana torno a TO a ritirarla nn vedo l'ora!

Cmq no girava tt dal cel e nn avevo modo d smanettare troppo, nn conoscendoli bene, ho fatto uno shuffle su tt la discografia![emoji23]

B.B. King è sempre un' ottimo ascolto.

 

Tornato dal lavoro mi sto rilassando con:

 

 

 

Ciao Lux

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.