Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??


cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho una delle collezioni sugli Aerosmith più vasta che conosco.........

 

Steven Tyler è un grande (pure la figlia si difende bene :-))

Prima mio figlio mi ha chiesto cosa ne penso dell' hip hop, lui è un melomane, io.... non vedo di buon occhio quel genere, perchè ormai è ultra commerciale, ma agli inizi era buono, così gli ho fatto ascoltare i Beastie Boys, Pubblic Enemy e Run DMC / Aerosmith.

Ti fa onore se hai una collezione vasta degli Aerosmith, io praticamente ho la discografia completa su vinile (a parte le varie raccolte post morte di Joe Strummer) dei Clash.

Ora stavo suonando:

 

 

Mi piace tantissimo l'inizio stile Bo Diddley

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte l'inizio! Walk this way ha un riff micidiale!

 

Molto bello e nemmeno difficile da suonare

 

Ora:

 

 

Oggi alle 14,00 al mio arrivo al lavoro si sono leggermente incazzati, oltre ai pantaloni a scacchi corti maglietta dei Sex Pistols :mrgreen: e ovviamente l' inseparabile cintura con le borchie.

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'Hip Hop ha sempre incuriosito. Alle elementari avevo comprato il primo album di Mondomarcio, e ripensandoci ogni tanto, anche a tutti gli altri artisti commerciali italiani, ora un po' me ne vergogno ahahahah. Col tempo ho imparato ad apprezzare tutta quella parte più "positiva" e meno "ghettizzante" di questo tipo di musica, che ha delle sonorità e un tipo di cultura davvero interessanti. Son passato dalla Sugarhill gang fino ad ascoltare un poco quello che passava sulla scena anni '90 negli Stati Uniti. Anche in Italia c'era della roba mica male, specie quel prodotta da Neffa, che ora fa tutt'altro.

Questo è un album dei Tribe Called Quest, che reputo tra i miei gruppi Hip Hop preferiti.

 

https://youtu.be/QXzmp9KUWSo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...