Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa ascoltate in questo momento??

  • Replies 2.3k
  • Views 195.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Scopro ora questa discussione "nascosta" ma molto carina ... Pur correndo il rischio di venir tacciato di "vecchio nostalgico" vorrei segnalarvi e proporvi questa versione di "Sound of silence" i

  • io,in linea con cosa sto studiando,sto ascoltando la notte trasfigurata di Schoenberg.Originale,senza dubbio😁   

  • Non avevo mai ascoltato qualcosa dei Nirvana ... mi ricorda molto il Neil Young dei Crazy Horse. Bella canzone! e poi Dalla! Nulla da dire, un mito ormai

Posted Images

Featured Replies

forse contro tendenza, ma l'idea portare un po' di techno nel mondo vespa mi affascina ;)

 

questa è una hit della scorsa estate per chi ama il genere

 

Edited by Mattia90

Ieri sera avevo voglia di Kraftwerk....

Quindi mi sono ascoltato prima tutto Trans Europe Express,poi The Man Machine(in auto,definito ''angosciante''dalla mia ragazza :risata:)e stamani Autobahn.

Buona Pasqua a tutti!

A lungo andare non mi sento di dire che la tua ragazza abbia tutti i torti.

Ogni tanto ascolto l' elettronica, un' album è più che sufficiente; magari falle ascoltare gli Psychic TV.

 

Buona Pasqua anche a voi, io sono al lavoro e me la sto passando mangiando e ascoltando:

 

 

Oltre a leggere VR

 

Ciao Lux

Per quanto sia brava a cantare e sappia suonare la mia ragazza non capisce molto di musica,gli piace il pop...

Però i CCCP glieli ho fati piacere:mrgreen:

 

 

Stamani PFM!

.com/watch?v=_89-LVVy8kU&list=PLTfNCIk8uLZQwadPPipm-Bg19eFoIrpNF

forse contro tendenza, ma l'idea portare un po' di techno nel mondo vespa mi affascina ;)

 

questa è una hit della scorsa estate per chi ama il genere

 

 

Ciao Mattia90,

 

non c'è una tendenza, hai fatto benissimo a postare questa canzone se è quello che ascolti.

Io non sono un conoscitore del genere ma questa l'ho ascoltata volentieri.

 

Aspettiamo altri post!! :ok:

Ognuno ha i propri gusti ed è giusto che posta la canzone o quant' altro sta ascoltando in questo momento.

In tutta sincerità, la canzone tecno che hai postato, non sono riuscito ad andare oltre ai dieci secondi di ascolto, altri faranno lo stesso con quelle che ascolto io, ripeto, è solo una questione di gusti ;-)

 

Ora:

 

 

Ciao Lux

Edited by luxinterior

 

Tanto di cappello!

 

Notizia di oggi: la figlia rassicura che B.B. King sta meglio, è ricoverato per una grave forma di diabete.

 

Ciao Lux

Tanto di cappello!

 

Quoto!! Grande B.B. King!! "Lucille took me from the plantation or you might say brought me fame" :ok:

:ciao:

Edited by petebull

Il rockabilly riesce sempre a trasmettere una carica di energia

 

Ora sto ascoltando:

 

 

Ciao Lux

Il rockabilly riesce sempre a trasmettere una carica di energia

 

Ora sto ascoltando:

 

 

Ciao Lux

 

Bella!! Come non citare la cover dei Ramones, secondo anche più piacevole dell'originale:

 

 

:ciao:

Bella!! Come non citare la cover dei Ramones, secondo anche più piacevole dell'originale:

 

 

:ciao:

 

Avevo appena finito di ascoltare (e suonare la cover dei Ramones)

 

Per restare in tema rockabilly:

 

 

Mi suono pure questa poi vado a letto

 

Ciao Lux

Bravi ragazzi ascoltate sempre buone cose!!

Un pensiero al grande Ferretti Lindo Giovanni che ha accompagnato le migliori serate della mia giovinezza..... e che un paio di estati fa sepur senza di lui ad un concerto tenutosi a Badalucco (IM)

i suoi ex CCCP mi hanno tolto di botto almeno 25 anni liberandomi in una serata sotto il segno del pogo !! Una su tutte CURAMI ....

fantastica nostalgia!!!!
Bravi ragazzi ascoltate sempre buone cose!!

Un pensiero al grande Ferretti Lindo Giovanni che ha accompagnato le migliori serate della mia giovinezza..... e che un paio di estati fa sepur senza di lui ad un concerto tenutosi a Badalucco (IM)

i suoi ex CCCP mi hanno tolto di botto almeno 25 anni liberandomi in una serata sotto il segno del pogo !! Una su tutte CURAMI ....

fantastica nostalgia!!!!

 

 

Sempre il meglio!

I CCCP non possono mancare.

Alla tua età ancora a pogare?

 

Un paio d' anni fa ad un concerto dei Vallanzaska, ho portato mio figlio (allora 9 anni), a parte la rottura di sfere, perchè lui adora la musica barocca, non ho resistito l' ho parcheggiato e sono andato a pogare, non ti dico le menate.

 

Ora i grandi Kortatu

 

 

Ciao Lux

Sarò banale...........The great gig in the sky - Pink Floyd - Live in Venice 1989 ( good audio)

Edited by Lucadodo

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.