Vai al contenuto


Sezione EBAY news: istruzioni per l'uso


Alext5
 Share

Recommended Posts

Sulla scorta di alcuni episodi avvenuti in conseguenza all'attività in questa sezione vorrei fare alcune precisazioni in merito alle finalità di questo angolo del forum.

 

Quì si parla del mondo degli annunci online (ebay, subito, e altri simili) riguardanti inserzioni commerciali aventi oggetto la nostra cara vespa in tutte le sfaccettature, quindi inserzioni riguardanti veicoli, ricambi e gadget, occasioni vere, rottami a prezzi pazzi, assurdità varie e inserzioni potenzialmente fraudolenti.

 

In merito agli annunci potenzialmente fraudolenti va precisato che lo staff di VR ed i suoi utenti non sono l'organo preposto alla caccia dei truffatori delle vendite online ne tantomeno sono tenuti a denunciarli alle autorità. Men che meno sono da ritenere responsabili se qualcuno viene fregato dopo aver preso un link di una inserzione potenzialmente fraudolente da una nostra discussione.

 

Certamente mettere in evidenza certe inserzioni aiuta chi, con un minimo di dubbio fa una ricerca sul web e si imbatte in una nostra discussione ma questo non è un obbligo ne di VR ne dei suoi iscritti. Comunque grazie a chi con le sue segnalazioni, aiuta qualche ignaro acquirente a scansarsi una fregatura.

 

Spesso gli stessi truffatori o meglio con le stesse false identità propongono anche altri oggetti di tutt'altra natura e le nostre segnalazioni spesso hanno aiutato chi da un'altra parte del web era alla ricerca ad esempio di una moto BMW.

 

Grazie dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...